Sabrina Salerno “scopre” la sua grande passione: “Arrivato il momento di farlo” – FOTO

L’affascinante showgirl ha detto qualcosa che nelle ultime ore ha certamente stupito i fans. Qualcosa di veramente molto importante per lei.

Sabrina Salerno Samuel Peron
Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le stelle (Instagram)

Sabrina Salerno si può certamente affermare che nel corso degli anni Ottanta sia stata una vera star nel mondo della musica italiana.

Spopolando anche a livello internazionale, ha lasciato il segno sia per le sue hit orecchiabili e dal ritmo irresistibile che per la sua indubitabile bellezza.

Ancora oggi, infatti, dall’alto dei suoi cinquant’anni, Sabrina è veramente una donna stupenda, capace di attirare l’attenzione grazie al suo fisico perfetto e alle sue curve mozzafiato.

Spesso e volentieri, infatti, la Salerno regala ai numerosi fans delle fotografie che mettono bene in mostra la sua innata sensualità.

Sì, perché la fascinosa showgirl ha un profilo Instagram seguitissimo e con il quale si diverte a farsi immortalare in pose sempre molto sexy e provocanti.

In effetti, nel momento in cui si scrive, sono più di 1 milione i follower che popolano la sua pagina ufficiale che, d’altra parte, non rimangono di sicuro mai delusi.

Tuttavia, attualmente, come sappiamo, Sabrina fa parte del cast di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Ecco il messaggio di Sabrina

Proprio in questo frangente, quindi, la Salerno, nonostante non sia una ballerina di professione, sta cercando di dare il meglio di sé e di migliorare, passo dopo passo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la proposta indecente a Mauro Icardi

Al suo fianco, peraltro, c’è Samuel Peron, un vero professionista con il quale sembra persino che si sia creata una buona intesa.

Le critiche, si sa, fanno parte del gioco, e ogni tanto non mancano nemmeno per Sabrina. Anche se, lo ribadiamo, le sue performances non sono per niente male e peraltro sottolineano anche la sua incontenibile avvenenza. Cosa che, però, Selvaggia Lucarelli pare non apprezzare un granché.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Valentina Autiero accende la passione dei follower

Sabrina, proprio qualche ora fa, quindi, ha mandato un messaggio ai supporter attraverso i social network. Sulla piattaforma online ha infatti chiesto agli utenti del Web di votare per lei e per Samuel e che, in questo momento, è necessario essere ancora più forti di prima.

Impostazioni privacy