Gianni Morandi, le cure dopo il terribile incidente: come sta adesso il cantante

Gianni Morandi non perde le speranze e si adopera tenacemente: il percorso da seguire è lungo ma… uno su mille ce la fa.

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi con la mano ustionata (Instagram)

Grande forza d’animo per il sempre giovincello di “In ginocchio da te,” celeberrima canzone che fa parte di uno dei film che lo ha fatto conoscere al grande pubblico nei lontani anni 60.

Si, perché il nostro guerriero ha ben 76 anni compiuti e una fisicità al pari di un ventenne. Morandi è un’amante della corsa da tantissimi anni. La sua giornata non si può dire conclusa se non raggiunge il traguardo dei 5 kilometri quotidiani.

Ma niente però è più importante della musica, la sua grande compagna di vita. Gianni, nato a Bologna e tifoso sfegatato delle squadra omonima, è un bravo musicista e compositore.

Gianni Morandi perpetuo nella sfida della guarigione

Purtroppo l’incidente avvenuto qualche mese fa ancora lo tiene sulle spine. Era in giardino a pulire le varie sterpaglie, per farne un fuoco, quando, all’improvviso, delle scintille lo hanno colpito alle mani e soprattutto alla destra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Celere il pronto soccorso dove la diagnosi è stata un’ustione vera e propria. Il formidabile showman ha dovuto sopportare il suo calvario ma grazie ai sapienti medici, la mano è guarita.

LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI, QUEL RICORDO INDELEBILE IMPRESSO NELLA SUA MENTE: “MANCA TANTO”

LEGGI ANCHE -> ELENA SANTARELLI, SPACCO IN JEANS DAL FIATO CORTO: CAPELLI SCIOLTI E SGUARDO INVITANTE – FOTO

Ora non resta che attendere che termina l’attività motoria per ritornare a suonare la sua affezionata chitarra. Il noto cantante ha dichiarato di non saper stare lontano dal suo strumento preferito che lo accompagna da tutta la sua carriera. Era davvero piccolo quando iniziò ad esibirsi nei locali del suo piccolo paese di nascita: Monghidoro. Da quel momento la sua carriera non ha conosciuto battute di arresto e sono generazioni che i suoi album vengono trasmessi.

Oggi Gianni ha voglia di tornare ad esibirsi e ascolta attentamente i medici che vogliono metterlo sulla strada giusta. Di recente ha postato una foto che lo vede in uno studio medico mentre si sottopone ad una terapia riabilitativa alla mano incidentata. Ancora un poco e finalmente il palco sarà di nuovo suo.

Impostazioni privacy