Elena Santarelli, spacco in jeans dal fiato corto: capelli sciolti e sguardo invitante – FOTO

La bionda showgirl si è mostrata recentemente ai fans con qualcosa di veramente molto speciale che l’ha emozionata davvero.

Elena Santarelli
Elena Santarelli insieme con Nicola Savino a Le Iene (Instagram)

Elena Santarelli è una nota showgirl che ha iniziato a muovere i primi passi in Rai, per esempio, con programmi come L’Eredità, L’Isola dei famosi, Glob – L’osceno del villaggio.

Tuttavia, probabilmente la sua popolarità è accresciuta qualche anno fa quando ha co-condotto Total Request Live, la trasmissione musicale di Mtv che metteva in primo piano le migliori hit del momento, e che ha lanciato personaggi del calibro di Alessandro Cattelan e Giorgia Surina.

In seguito, Elena ha avuto altre esperienze televisive a Mediaset, anche in qualità di opinionista. Recentemente, invece, ha partecipato a Le Iene, in veste di presentatrice per una sera, al fianco di Nicola Savino.

In questa occasione, tra l’altro, ha effettuato un commovente monologo in cui ha parlato dei momenti dolorosi che ha dovuto affrontare durante la malattia del figlio.

Tuttavia, come ha sottolineato la stessa Santerelli, nello studio di Italia 1, non ha voluto soffermarsi sul dolore, ma, al contrario, di come si può rinascere in seguito a a una grande sofferenza.

L’entusiasmo per il nuovo progetto

Inoltre, ha raccontato la difficoltà che ha provato in quei giorni, quando veniva criticata dalla gente, sentendosi anche in colpa per una cena o una situazione di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE –> Angela Nasti sfida la sorella a colpi di bellezza straripante

Credeva, quindi, di non meritarsi neanche un attimo di svago proprio per il fatto che il figlio stava vivendo quella brutta malattia.

Oggi, però, Elena si sente fortunata, soprattutto perché Giacomo, questo il nome del piccolo, è finalmente guarito dopo due anni di cure.

Proprio in un post di qualche ora fa, quindi, la bionda quarantenne ha presentato, tramite un post, un libro scritto a quattro mani con la psicologa Anna Rita Verardo.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez lancia la nuova campagna: fan rapiti dalla sua estrema sensualità

Elena, nella didascalia, ha fatto un rapido sunto di quello che è l’argomento principale del volume, edito da Piemme. Si tratta, per l’appunto, di alcuni consigli e spunti per il mestiere forse più difficile del mondo: quello del genitore.

Impostazioni privacy