Gf Vip 6, ormai è amore senza pudore tra i due inquilini: coccole e palpitazioni a mille – VIDEO

All’interno della Casa le tentazioni sono ormai all’ordine del giorno e tra i due inquilini le cose si stanno surriscaldando. Al Gf Vip 6 sta scattando finalmente l’amore?

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Da settimane non si fa altro ormai che parlare del rapporto “speciale” tra i due vipponi, nonostante entrambi continuino a parlare di grande amicizia e affinità artistica. Al Gf Vip 6 gli animi e l’atmosfera sembrano scaldarsi e, complice un massaggio una volta e la prova della Turandot un’altra, gli amici sembrano avvicinarsi pericolosamente sempre di più.

Alfonso Signorini, che non è certo uno sprovveduto, essendo da anni direttore di Chi, non si è lasciato sfuggire l’occasione per discuterne ampiamente durante le ultime puntate del reality. Ad intervenire è stata anche la compagna dell’attore, che non ha certo preso bene questo loro rapporto al punto da entrare in Casa per avere un confronto con il marito (?).

Tra i due le cose sembravano essersi risolte, tanto da vederli coinvolti in baci e abbracci appassionati sotto l’occhio dell’italo-americana, che sembrava quasi divertita dalla scena.

Una situazione che però è tornata a complicarsi proprio nelle ultime ore, dopo che lunedì scorso il conduttore ha mostrato al 38enne le immagini della donna avvinghiata ad un loro amico nel dietro le quinte di un evento.

Gf Vip 6: le cose si fanno “hot” tra i due vipponi

Ecco quindi che dopo averne parlato anche con Sophie Codegoni, Alex Belli è dovuto capitolare, ammettendo di provare qualcosa che va ben aldilà della semplice amicizia per la compagna di gioco e non si è fermato qui, visto il video che gira su Tik Tok.

@tuttoilgossiptv##neiperte ##perte ##foryou ##gossip ##neipertee ##nei ##neiperteee ##for ##forYouPage ##fyp ##deliaduran ##soleilsorge ##alexbelli ##gfvip ##gfvip6♬ suono originale – GrandeFratello.video


Nella clip lo si vede infatti avvicinarsi alla bella Soleil durante una festa in giardino, e dopo aver scambiato qualche frase, salutarla stringendole il petto con le mani.

Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” –  VIDEO

Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Un gesto che è parso non dispiacere alla Sorgè, che ha sorriso con fare sornione. Come reagirà Delia duran, fidanzata dell’attore di CentoVetrine?

Impostazioni privacy