Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l’epilogo meno atteso!

Uno dei protagonisti della trasmissione, sarà riuscito a mantenere la sua promessa? 

Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l'epilogo meno atteso!
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è un seguito programma televisivo trasmesso su Real Time, nel quale viene documentata la vita di pazienti che si rivolgono alle cure specialistiche della clinica del Dott. Nowzaradan a Huston in Texas.

Si tratta di pazienti patologicamente affetti da obesità, che vengono avviati al difficile percorso di dimagrimento, nel tentativo di cambiare la qualità della loro vita. Infatti in alcuni dei casi trasmessi in tv, le condizioni fisiche dei pazienti sono altamente compromesse, tanto da rendere impossibili anche le più semplici attività giornaliere.

Come il caso del paziente in questione, che è arrivato a pensare 311 chili. A convincere l’uomo a partecipare al programma è stata la moglie, che aveva appena partorito, ed era molto preoccupata per la salute del coniuge.

Vite al limite, straordinaria trasformazione o amaro epilogo?

Il caso in questione è quello di Douglas Armostrong, trentaseienne, padre di tre figli dei quali non riusciva più a prendersene cura. L’uomo nel corso del programma ha rivelato di aver inizio a mangiare in maniera smodata sin da piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

La sua infanzia è stata molto complicata, infatti la madre lo ha abbandonato quando era ancora molto piccolo. Questo lo ha spinto a consumare cibo in maniera consolatoria, senza rendersi conto delle ingenti quantità che stava assumendo. Dalle anticipazioni, sembrerebbe che Douglas Armstrong, nel corso dei dodici mesi di riprese, sia riuscito a perdere 101 chili.

LEGGI ANCHE–> Al Bano esce allo scoperto con la figlia smarrita tra le sue braccia: l’IMMAGINE della svolta

LEGGI ANCHE–> Ornella Vanoni gela lo studio con rivelazioni raccapriccianti: “Non durerò molto” VIDEO

Durante i mesi delle riprese, la moglie ha rivelato che l’uomo è stato sul punto di mollare tutto più volte, ma ha perseverato raggiungendo una sorprendete trasformazione, che quasi sicuramente gli permetterà di affrontare l’operazione chirurgica.

Ora l’uomo può badare e giocare insieme ai figli, tuttavia in molti casi i pazienti ricadono in tentazione, senza riuscire a portare a termine il percorso.

Impostazioni privacy