Elisa Isoardi, la sua passione più grande: era da tempo che desiderava farlo – FOTO

Elisa Isoardi si lascia andare ad un momento davvero speciale, la conduttrice tv condivide con i suoi fan su Instagram una sua grande passione

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un momento senza dubbio particolare della vita di Elisa Isoardi. La 39enne piemontese, per anni sulla cresta dell’onda in tv dopo aver partecipato, da giovanissima, a ‘Miss Italia’, al momento è lontana dalle luci della ribalta.

Nessun programma televisivo per lei in questa stagione, una pausa di riflessione in ogni caso gradita. La scorsa annata si era chiusa con un grosso spavento, con la partecipazione all’Isola dei Famosi interrotta bruscamente per il brutto infortunio ad un occhio. Un episodio in cui aveva rischiato davvero molto, per fortuna si è tutto sistemato per il meglio.

Elisa, al momento, non ha dunque impegni specifici sul piccolo schermo. Ne sta approfittando per dedicarsi ad alcune sue passioni. Di recente, l’abbiamo vista pubblicare post e video dedicati al mondo della cucina, cui è sempre stata legata. Del resto, per anni è stata il volto dell’ora di pranzo degli italiani con ‘La prova del cuoco’.

Elisa Isoardi, un momento tanto atteso e una necessità insopprimibile: lo sguardo perso ad ammirare l’immensità

In questa situazione, Elisa può anche dedicarsi a momenti tutti per se stessa. E’ proprio quello che fa in questo caso, condividendo con i suoi followers sul web un momento particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

A Elisa piace molto recarsi al mare, anche in questo periodo. Anzi, forse soprattutto in questo periodo, quando le spiagge non sono affollate e si può godere di silenzio e pace, meteo permettendo.

Approfittando di una bella giornata, la Isoardi può lasciarsi andare ad istanti di autentica serenità. Lo sguardo perso verso l’orizzonte, per staccare almeno per un po’ dal mondo esterno. E il suo fascino sempre presente, che non può lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

Non per caso, arrivano, come al solito, commenti di adorazione da parte dei numerosi fan. Il primo piano di Elisa rischia di creare dipendenza.

Impostazioni privacy