Carmen Di Pietro non resiste, lo prende a morsi davanti a tutti: “Bisogna rischiare” – FOTO

Carmen Di Pietro, ancora una volta, stupisce per il suo fare provocante: su Instagram, si scatena, immagini e parole di rara sensualità

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Scatenata, spregiudicata, irresistibile. Stiamo finendo gli aggettivi, di recente, per la splendida Carmen Di Pietro. La showgirl non smette di regalare momenti speciali ai suoi fan su Instagram.

I suoi 56 anni sono scritti soltanto sulla sua carta d’identità. Sul web, non si notano affatto, anzi. La sensualità verace di Carmen non teme confronti anche con bellezze decisamente più giovani di lei.

La Di Pietro, in ogni caso, si difende eccome, anche quanto a numero di ammiratori. Del resto, con il fascino che è capace di sprigionare, non stupisce che l’oltre mezzo milione di followers sia in crescita.

Anche questa volta, Carmen ci offre una visione assolutamente celestiale. E lo fa in un modo davvero particolare, ancora più provocante.

Carmen Di Pietro, un viaggio indietro nel tempo che accende la passione: fisico incontenibile, più che mai

L’ultimo scatto di Carmen sembra venire quasi da un set cinematografico, una ambientazione che sicuramente vi ricorderà qualcosa.

Si tratta di un locale che richiama molto il bar luogo dell’appuntamento tra John Travolta e Uma Thurman in ‘Pulp Fiction’. Ma è soltanto un pub romano di ispirazione americana, un luogo sicuramente particolare in cui poter tornare indietro nel tempo.

All’interno di un pub, il cibo di riferimento è ovviamente il panino. Carmen lo stringe tra le mani e si prepara ad addentarlo, con una didascalia più provocatoria che mai:

La vita è come un gioco, bisogna rischiare per raggiungere degli obiettivi…che ne pensate?

Pronta a prendere a morsi il panino e la vita, Carmen incanta con un look un po’ retrò, ma terribilmente sensuale. Il corpetto di jeans fatica a contenere il suo vertiginoso lato A, che rappresenta da sempre uno dei suoi punti di forza.

LEGGI ANCHE —> Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

Anche stavolta, la Di Pietro regala spettacolo. Una escalation di scatti da urlo, la sua, che sembra destinata a non fermarsi più.

Impostazioni privacy