Gigi D’Alessio, le laceranti rivelazioni del figlio in diretta tv: lacrime di disperazione

Gigi D’Alessio in lacrime per le rivelazioni del figlio

Gigi D'Alessio LDA
Gigi D’Alessio (Foto da Facebook)

Tutti nei banchi, ovviamente quelli di Amici – la scuola più famosa della tv. Giunta alla sua 21° edizione, Amici continua ad essere un grande successo, ma soprattutto un grande trampolino di lancio per i giovani talenti.

Edizione molto particolare e soprattutto molto chiacchierata, perché ad occupare uno degli ambiti banchi di scuola è un vero e proprio figlio d’arte.

Stiamo parlando di Luca D’Alessio alias LDA. Il su ingresso è stato particolarmente burrascoso a causa dell’enorme peso (artistico, si intende) che è costretto a portarsi dietro.

Il suo cognome è bello che impegnativo! È stato Rudy Zerbi, però, a volerlo fortemente, a credere immediatamente nel giovane Luca e a vedere in lui un enorme potenziale.

Oggi inizia una nuova, grande avventura. Ci metterò tutto me stesso, questo è sicuro. L’emozione è grandissima, la voglia e la determinazione ancora di più – queste le parole di LDA.

LDA è davvero un protagonista di questa edizione. E non stiamo parlando del suo cognome. Luca in queste settimane ha dimostrato di essere un vero e proprio trascinatore all’interno della casetta che ospita i ragazzi. Sempre allegro, sorridente, ha davvero carattere da vendere.

Nel giro di pochissimo tempo è stato al centro di alcuni scontri e scambi di opinioni fra i prof Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Grazie alle sue esibizioni in puntata, ha saputo sempre riconquistare la maglia.

Le rivelazioni strappalacrime di LDA

Gigi D'Alessio LDA
Gigi D’Alessio e il figlio Luca, alias LDA (Foto da Facebook)

Come abbiamo detto in precedenza LDA – figlio di Gigi D’Alessio – sente di avere sulle spalle una grossa responsabilità, quella di un cognome importante, direi altisonante.

Il giovane si è lasciato andare ad alcune confidenze con il suo professore Rudy Zerbi il quale gli ha chiesto quali sacrifici abbia fatto per la musica. Luca ha risposto che la musica è sempre stata un processo naturale. Uno stato di necessità.

Ciò che ha toccato di più Zerbi sono state alcune dichiarazioni di LDA sul padre. Luca infatti ha ammesso al suo professore che gli piacerebbe un domani non essere più etichettato come il figlio di…

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il regalo più bello ricevuto: “Molto apprezzato”; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Mike Bongiorno e il siparietto invitante con la celebre valletta:Non guardarmi lì; VIDEO

Parole molto toccanti che hanno emozionato non solo Rudy, ma lo stesso LDA che è riuscito a tirar fuori dei momenti di vita molto personali.

Impostazioni privacy