Elisa De Panicis senza veli in acqua: per lei il giorno più bello, i fan ringraziano – FOTO

Elisa De Panicis mai così provocante, uno scatto pazzesco per la influencer e modella che fa girare la testa a tutti i suoi followers: si vede tutto

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha lasciato in molti senza fiato nel corso della sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Guadagnando anche in Italia la fama che si era già conquistata in Spagna. Oggi, Elisa De Panicis è una vera celebrità, sul web e non solo.

La modella e influencer, italiana di nascita, si era trasferita nella penisola iberica da giovanissima. Lontana dal nostro paese, aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. In Spagna, si era fatta apprezzare partecipando alle versioni locali dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne (‘Supervivientes’ e ‘Hombres y Mujeres’).

Un personaggio diventato davvero famoso a livello internazionale, tanto che si vocifera che in passato avesse avuto anche un flirt con Cristiano Ronaldo. Elisa conta oltre un milione di followers su Instagram e come i suoi fan di lunga data sanno lascia senza parole per fascino e sensualità.

Elisa De Panicis, sguardo magnetico che buca lo schermo e nudità che accende i sensi: bellissima e seducente

Quest’oggi, è un giorno speciale per lei: Elisa compie 29 anni. Ma è lei a fare un regalo graditissimo ai suoi ammiratori, con una foto assolutamente irresistibile.

La ammiriamo in acqua, distesa, totalmente senza veli, esibire un fisico pazzesco e dai dettagli piccanti. L’effetto vedo-non vedo è quello che ci vuole per mandare in estasi i suoi fan.

Sguardo micidiale, curve bollenti, Elisa conferma in una sola immagine tutta la sua eleganza e sensualità, decisamente non comuni. Inevitabile che arrivi non solo una vera e propria pioggia di like, ma anche un diluvio di commenti.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara non trattiene la sua emozione: il traguardo raggiunto è da record – FOTO

La perfezione non è di questo mondo, ma Elisa ci va piuttosto vicina. Una bellezza stratosferica che resta negli occhi e nella mente.

Impostazioni privacy