Angela Nasti sfida la sorella a colpi di bellezza straripante: sembrano di marmo… – FOTO

La sorellina di Chiara sfoggia tutta la sua bellezza senza ritegno. Angela Nasti sfodera un outfit da sogno e manda in visibilio il popolo del web con il suo sex appeal.

Angela Nasti (Instagram)
Angela Nasti (Instagram)

E’ attualmente tra le influencer più seguite e amate sui social, con mun seguito che cresce giorno dopo giorno. Angela Nasti ha scelto di seguire le orme della sorella, nota modella lanciatissima, già ex naufraga e con fidanzamenti celebri come quello con Zaniolo.

La 22enne ormai fa concorrenza alla parente e sembra intenzionata a non fermarsi, pubblicando sui suoi canali foto una più bella dell’altra, come in quest’ultimo caso.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli scuri sciolti sulle spalle, un bel trucco ricercato a valorizzarle il volto già perfetto, con un ombretto sfumato nei toni del marrone e un bel rossetto color pesca a renderle ancora più invoglianti le labbra piene.

Indosso un fantastico abitino in maglia, color marrone cioccolato, che grazie alla coulisse in vita le enfatizza oltre che il vitino da vespa anche il generoso decolletè, mettendo nel frattempo in risalto le lunghe gambe grazie alla gonnellina corta a pieghe. Angela è uno splendore e i fan apprezzano moltissimo.

Angela Nasti si prepara con cura per le feste di Natale

La foto è stata condivisa proprio da lei sul suo profilo ufficiale Instagram, riscuotendo in poche ore una marea di visualizzazioni e cuoricini da parte dei suoi tanti follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Nella didascalia Angela ha scelto di taggare semplicemente il famoso negozio online cinese, creatore del vestito che indossa, perfetto per le festività natalizie in arrivo. Dietro di lei si vedono proprio molte decorazioni a tema, che fanno ben capire quanto la ventenne ci tenga a questo particolare periodo dell’anno.

Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, studio il personaggio che tutti aspettavano: di chi si tratta

I follower si sono subito presentati “all’appello” sommergendola con il loro affetto: “Angela hai dei occhi incantevoli e molto bella elegante in questo scatto..!! 😊🥰🥰💐”.

Impostazioni privacy