Charlene di Monaco, le condizioni peggiorano: anche a Natale sola in ospedale

Brutte notizie per la reale di casa Ranieri. La moglie di Alberto di Monaco, Charlene, tornata da poco nel Principato dopo mesi, passerà il Natale da sola. Ecco perchè.

Charlene Alberto (Facebook)
Charlene e Alberto di Monaco (Facebook)

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco, dal 2011 moglie del Principe Alberto, regnante del Principato. La reale ha iniziato a far sorgere domande tra gli appassionati la primavera scorsa, quando è partita in tutta fretta per il suo Paese natale, il Sudafrica.

In molti hanno pensato che la sua brusca decisione fosse dovuta a malumori con il suo regal coniuge, ma in realtà ben presto si è capito che l’ex nuotatrice aveva ben altri problemi a cui pensare.

Stando ai bene informati, infatti, la donna si sarebbe sottoposta a un primo intervento alla testa a maggio, a seguito di una brutta infezione otorinolaringoiatrica. Per lei, quindi, impossibile muoversi ne tanto meno prendere aerei e tornare a Montecarlo. Poco dopo, però, la Wittstock ha accusato un nuovo malore, arrivando al punto di svenire, e i medici hanno scelto di operarla di nuovo alla fine di giugno. Infine, una terza operazione, sempre in anestesia totale, come annunciato da Palazzo.

La principessa ha potuto fare ritorno a casa solo l’8 novembre, dopo più di sei mesi lontana dai suoi cari, e in particolar modo dai gemelli Gabriella e Jacques. Purtroppo le brutte notizie per lei non sembrano però destinate a terminare.

Charlene di Monaco: per lei un Natale amaro in solitudine

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la reale di casa Ranieri, a causa delle sue precarie condizioni dovrà ancora stare riguardata e passare il Natale lontano dalla sua famiglia.

Da quando ha fatto ritorno a Monaco, la sudafricana non è più apparsa in pubblico, saltando anche la Festa del Principato qualche settimana fa.

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, clamoroso shock in studio: decisione inevitabile per la tronista

Leggi anche –> Laura Cremaschi, l’outfit che fa impazzire i follower: fisico statuario e curve da urlo – VIDEO

La reale si troverebbe secondo fonti a lei vicine in una clinica in Svizzera e lì passerà il Natale, in solitudine. Una decisione sofferta ma necessaria. Da Palazzo hanno intanto fatto sapere che rilasceranno un bollettino sulle sue condizioni poco prima delle festività.

Impostazioni privacy