Cecilia Capriotti le curve più belle di fine anno, trasparenze ovunque: spettacolo vietato ai minori – FOTO

Cecilia Pedrotti vestita di beige condivide un pensiero d’amore e serenità con tutti i suoi follower che hanno gradito molto

Cecilia Capriotti (Instagram)
Cecilia Capriotti (Instagram)

La bella Cecilia Capriotti ha condiviso due foto su Instagram mentre indossa un’elegante abito di colore beige che mette in risalto il suo fisico pazzesco. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto con la sua partecipazione a Miss Italia nel 2000.

Anche se in quell’occasione non vinse il concorso, iniziò la sua carriera come valletta e in seguito come attrice. Durante gli anni ha preso parte a diversi programmi della televisione e ha partecipato a molti film e serie televisive, lavorando anche a teatro.

Cecilia Capriotti, il suo fascino lascia gli utenti di Instagram a bocca aperta

Nel 2010 ha partecipato insieme al ballerino Samuel Peron, al talent show Ballando con le stelle e qualche anno dopo è stata una concorrente del reality Jump! Stasera mi tuffo.

Nella didascalia delle ultime due foto pubblicate ha scritto: “”La curva piu’ bella di una donna e’ il suo sorriso” “La vita e’ breve. Rompi le regole, perdona velocemente, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai cio’ che ti ha fatto sorridere” #pensierodelgiorno #me #ridere.

Un messaggio di serenità e amore per tutti, Cecilia Capriotti, oltre ad essere una donna molto affascinante è anche intelligente e profonda. L’attrice è molto attiva sui social networks, infatti il suo profilo Instagram è seguito da oltre 483 mila follower ed è costantemente aggiornato con contenuti sempre nuovi.

Le foto, i suoi post e le sue Instagram Stories trattano temi collegati al suo lavoro e alla sua vita quotidiana. Cecilia è fidanzata dal 2014 con un imprenditore siciliano con cui ha avuto una figlia nel 2016, Maria Isabelle.

LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI, QUEL RICORDO INDELEBILE IMPRESSO NELLA SUA MENTE: “MANCA TANTO”

LEGGI ANCHE -> ELENA SANTARELLI, SPACCO IN JEANS DAL FIATO CORTO: CAPELLI SCIOLTI E SGUARDO INVITANTE – FOTO

Fuori dai riflettori la loro è una famiglia classica, anche se lei è una diva come dimostrano le foto recenti pubblicate che la ritraggono con vestiti luccicanti e pazzeschi. Lei è molto apprezzata dal pubblico per il suo modo di essere così divertente.

Impostazioni privacy