Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

Brutta sorpresa per il conduttore del Gf Vip 6, spiazzato da una telefonata arrivata durante la diretta del programma. Alfonso Signorini appare basito e senza parole.

Alfonso Signorini(Facebook)
Alfonso Signorini (Facebook)

Sono ormai tre anni che Alfonso Signorini, direttorissimo di Chi, ha preso in mano le redini del reality più famoso del Paese, il Gf Vip. Una conduzione, la sua, che è decisamente diversa da quella precedente di Ilary Blasi, che era più improntata sulle dinamiche interne e meno sul vissuto dei concorrenti.

Con il giornalista le cose sono di sicuro cambiate, e spesso in puntata affronta con la sua esperienza il passato degli inquilini, mettendoli davanti a scelte e ricordi che non sempre sembrano ansiosi di rinvangare, ma che per ora lo premiano in termini di ascolti, al punto che per il secondo anno consecutivo il programma è stato allungato di qualche mese.

A supportarlo durante la diretta, da quest’anno, due opinioniste nuove di zecca: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sembrano andare molto d’accordo con il conduttore, con il quale pungolano e stuzzicano i “vipponi” selezionati per l’edizione.

Signorini, oltre che a condurre il gioco, è anche a capo della squadra di autori, e alcuni sul web lo hanno a volte accusato di avere i suoi preferiti, tra tutti Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, due pezzi da novanta dello show, che finora hanno creato non poche dinamiche.

Alfonso Signorini: qualcuno non lo vuole proprio al Gf Vip!

Eppure non tutti sono entusiasti della sua scelta come padrone di casa della trasmissione, almeno stando all’estratto video che da qualche ora circola su Tik Tok.

@tuttotv1987##barbaradurso ##alfonsosignorini ##gfvip ##grandefratello ##grandefratellovip ##trashitaliano♬ suono originale – caravaggio87

“Allora, ne approfitto visto che ci sei: primo, lascia il mio camerino, secondo, ti sei portato via pure il mio phn, sei pregato di ridarmelo, terzo, lascia il Grande Fratello perchè è mio!” si sente dire da una voce molto familiare. Alfonso appare inizialmente alquanto interdetto.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Loredana Bertè in grandissima forma: l’appuntamento che non vuole mancare

A intimargli di abbandonare scherzosamente il Gf non è altri che Barbara d’Urso, conduttrice della versione Nip. Signorini può tirare un sospiro di sollievo: non è altro che uno scherzo, il suo posto è ben sicuro!

Impostazioni privacy