Tatsiana Paulava scopre il vestito nel punto giusto: semplicemente irresistibile – FOTO

La splendida modella torna a farsi “sentire” sul web, pubblicando uno scatto da mozzare il fiato. Tatsiana Paulava non è mai stata così raggiante e strega i fan.

Tatsiana Paulava (Instagram)
Tatsiana Paulava (Instagram)

L’influencer e modella dell’Est è tra le personalità più seguite sui social e vanta un profilo da quasi 700.000 follower. Un “esercito” ottenuto grazie alla sua indiscussa bellezza e a foto non adatte ai deboli di cuore. Tatsiana Paulava ora torna a mostrare gli artigli con un’immagine da levare il fiato dove mostra tutto il suo incredibile sex appeal.

Lo scatto la mostra con i lunghi capelli castani acconciati su un lato, baciati dai tiepidi raggi del sole autunnale. Gli occhi sono socchiusi, truccati con perizia con una riga di eye liner e un ombretto color pesca. Le labbra piene e succose sono invece colorate con un rossetto color corallo che le rende, se possibile, ancora più appetibili.

Il look è completato da una magliettina leggera nera con il collo a barchetta e le maniche aderenti, che fa risaltare le forme sinuose del suo lato A e una minigonna a campana che le arriva a metà coscia e la copre appena. Lei, però, maliziosa, con una mano scopre ulteriormente le infinite gambe, decidendo di lanciare un tiro mancino al cuore dei poveri fan.

Tatsiana Paulava insiste e mette a dura prova il self control dei follower

La foto è apparsa qualche ora fa sul suo profilo Instagram e ha fatto ben presto il pieno di visualizzazioni e cuoricini da parte dei fan, impazziti nel vederla così sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

“Cosa preferite, foto o video? Ho condiviso un video così potete vedere meglio l’outfit!” ha scritto birichina Tatsiana, che effettivamente ha messo un filmato che la vede di spalle, con i capelli ondeggianti e la gonna rossa che sembra volersi alzare da un momento all’altro.

Leggi anche –> Carolina Stramare, fisico statuario e curve mozzafiato: così fa sognare i fan – FOTO

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

I follower dell’influencer sono letteralmente piombati sulla sua bacheca, sommergendola di complimenti: “Come fai ad essere così meravigliosa? Sei bellissima ed elegante!”.

Impostazioni privacy