Ainett Stephens, l’outfit fatica a contenere le forme: sensualità all’ennesima potenza – FOTO

Sensualissimo outfit per Ainett Stephens.

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Foto da Facebook)

Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice televisiva. Nasce in Venezuela, ma viene naturalizzata italiana.

Partecipa a Miss Venezuela classificandosi al decimo posto e posa per alcuni calendari il cui ricavato è stato devoluto alle popolazioni dell’Amazzonia.

Ainett arriva in Italia nel 2004 per proseguire gli studi e si iscrive alla Facoltà di  Scienze della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il suo esordio alla tv nazionale avviene nel 2005 quando prende parte a Sfilata d’amore e moda su Rete 4.

Successivamente conduce per tre edizioni di fila Real Tv – il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1.

La Stephen spopola e la sua popolarità è alle stelle grazie al suo seducente ruolo di Gatta Nera nel programma condotto da Pino Insegno, il Mercante in fiera.

Partecipa a numerose trasmissioni televisive come Saturday Night Live from MilanoCiao Darwin, Matricole & Meteore, Chiambretti Night. 

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ainett ha sposato l’imprenditore calcistico Nicola Radici nel 2015 e nello stesso anno la coppia ha avuto il loro primo figlio, il piccolo Christopher.

Curve mozzafiato per Ainett Stephens

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La bellissima modella Ainett Stephens è molto seguita anche sui social, Instagram in particolare. Popolarità dovuta anche alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 2021 condotto da Alfonso Signorini.

La permanenza all’interno della Casa ha visto spesso la showgirl venezuelana al centro di numerose discussioni.

In particolare la Stephens si è scagliata duramente contro Soleil Sorge per alcune dichiarazioni apparentemente razziste.

All’interno della trasmissione Ainett si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua storia toccante e dolorosa.

La donna, infatti, ha avuto un passato molto triste caratterizzato dalla scomparsa della madre e della sorella nel 2003.

Ad oggi, Ainett, spera che la popolarità conquistata all’interno della Casa darle uno scossone professionale.

Molto attiva anche sui social, la modella è solita postare molti selfie che la ritraggono non solo nel privato, ma anche della sua vita professionale.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, la dama ha deciso: arriva la decisione clamorosa che spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Elodie conquista il cuore dei fan con un outfit da capogiro: trasparenze ovunque; VIDEO

Il suo ultimo post ha raggiunto in breve termine circa 20 mila like. Ainett è in splendida forma, bellissima in un abito mozzafiato che le evidenzia le sue curve naturali.

Impostazioni privacy