Elodie conquista il cuore dei fan con un outfit da capogiro: trasparenze ovunque – VIDEO

La splendida cantante di Andromeda stupisce i fan con un look fenomenale da far perdere la testa. Elodie Di Patrizi è una bomba e conquista il popolo del web.

Elodie (Instagram)
Elodie Di Patrizi (Instagram)

La partecipazione al talenti di Maria De Filippi ha portato molta fortuna alla cantante romana, che da allora non si è più fermata un attimo. Nonostante ad Amici sia arrivata “solo” seconda, Elodie Di Patrizi si può ritenere a tutti gli effetti la vera vincitrice di quella edizione, la quindicesima.

Bella e talentuosa, la sua consacrazione è arrivata due anni più tardi, con la sua esibizione tra i Big all’Ariston con il brano E’ tutta colpa mia. Un rapporto, quello con Sanremo, strettissimo: l’artista è infatti tornata in gara nel 2020 con Andromeda e nel 2021 è stata tra le co-conduttrici al fianco di Amadeus.

Quest’anno, per la cantante, è stato magico e ricco di soddisfazioni. A giugno vince in coppia con Myss Keta la seconda edizione di Celebrity Hunted di Amazon Prime Video e nel giro di qualche mese viene annunciata la sua partecipazione al film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore, basato sul libro-inchiesta dei giornalisti di Repubblica Giuliano Foschini e Carlo Bonini.

Non è finita qui, perchè nel frattempo anche Davide Parenti, papà delle Iene, la tiene d’occhio e a fine settembre viene annunciata tra le conduttrici a rotazione della nuova edizione del programma. E non è ancora tutto.

Elodie lascia tutti incantati nel dietro le quinte

Già, perchè come si può vedere dal video che circola da qualche mese sul social Tik Tok, l’artista è riuscita a trovare anche il tempo per omaggiare l’icona della tv recentemente scomparsa.

@amici_il_meglioSecondo voi le polemiche fatte sono giuste? ##amiciufficiale ##elodie♬ suono originale – amici_il_meglio

Nel filmato la si vede provare i passi e il testo del medley che di lì a poco porterà sul palco di Da Grande, trasmissione di Alessandro Cattelan andata in onda lo scorso ottobre.

Leggi anche –> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, provocazione infinita: “Io lo farò stasera. E voi?” – FOTO

Elodie è meravigliosa, vestita con una tuta bianca che le lascia scoperto l’ombelico e trasparenze sul decolletè e i fianchi, in perfetto stile Raffaella Carrà, la compianta showgirl che di lì a poco avrebbe celebrato con delle cover di Pedro e A far l’amore comincia tu.

Impostazioni privacy