Uomini e donne, la dama ha deciso: arriva la decisione clamorosa che spiazza tutti

Clamorosa novità per il celebre dating di Canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni, uno dei volti storici di Uomini e Donne sarebbe sul punto di dire addio.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Facebook)

Sembrerebbero esserci importanti novità in ballo per uno dei programmi più amati dal pubbico italiano, capace di incollare al piccolo schermo milioni di telespettatori ogni giorno. Uomini e Donne potrebbe presto rimanere orfano di uno dei suo protagonisti storici.

Nato inizialmente come talk show sulle relazioni interpersonali, la trasmissione si è con il tempo evoluta, arrivando a diventare a tutti gli effetti uno show sulla ricerca dell’anima gemella. Maria De Filippi ha saputo negli anni stare al passo con i campamenti sociali, apportando numerose modifiche alla sua “creatura”. Ecco quindi che accanto al Trono Classico, circa dieci anni fa, ha fatto capolino il Trono Over, dedicato a persone non più giovanissime in cerca del vero amore.

Senza dimenticare l’esperimento, durato poco, bisogna dire, del Trono Gay, che in molti sperano di veder tornare e che era piaciuto a una larga fetta di pubblico. Infine, l’arrivo, quest’anno, della prima tronista ad aver concluso un percorso di transizione uomo-donna, Andrea Nicole.

A supportare e rendere vive ed appassionanti le vicende sentimentali delle dame e cavalieri, un nutrito gruppo di personaggi ormai conosciutissimi: Tina Cipollari e Gianni Sperti su tutti, opinionisti fissi da anni del programma.

Uomini e Donne: vicino all’addio un volto storico dello show mariano

Oltre ai due citati poco fa, ormai da più di 12 anni è presente in trasmissione una dama che da tempo cerca la persona giusta per starle al fianco ma che finora non pare aver avuto grande fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Pare però che il tempo in trasmissione per lei sia giunto al termine, visto che falle voci che si rincorrono sempre più insistenti, gli autori del dating sarebbero intenzionati a mandarla in “pensione”. La scelta sarebbe dovuta alla necessità e volontà di dare spazio a nuovi protagonisti.

Leggi anche –> Gf Vip 6, piovono parole al vetriolo sul reality: “È uno schifo tremendo”

Leggi anche –> Uomini e Donne: il gesto del corteggiatore scioglie la tronista. Il rivale si infuria

Non ci sono ancora conferme definitive, ma pare sempre più probabile che questa possa essere l’ultima stagione per la torinese Gemma Galgani, protagonista dal 2009 del parterre femminile. Sarà proprio così?

Impostazioni privacy