Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

La puntata del reality si avvicina alle battute conclusive. al Gf Vip 6 va in scena il “drama” di una delle vippone. Provvedimento per un’inquilina.

Gf Vip concorrenti (Instagram)
Alcune concorrenti del Gf Vip 6 (Instagram)

Sorpresa per Giucas Casella, per lui in giardino c’è Patrizia de Blank, infuriata per le sue dichiarazioni circa un loro flirt. La nobildonna, mentre l’amico è freezato, lo smentisce completamente, sgridandolo con simpatia sul numero di amanti che le ha affibbiato: “Hai detto che ho avuto 10.000 amanti, almeno il doppio, non ti pare?”.

“Io ti voglio bene e tutto, lo sai Giucas, però mi sembri rinc****nito, ripigliati con il cervello, ti prego!” esplode la contessa capitolina, mettendo in mezzo anche Katia, che afferma non ricordarsi di aver avuto una storia con lui.

Alfonso riprende in mano la busta con il verdetto del televoto: Manila si salva e resta in gioco. Una delle due principesse sarà eliminata dal Gf Vip 6. Lulù si allontana per chiudersi in bagno e non vuole uscire, in lacrime all’idea di perdere la sorella.

“Allora, Clarissa e Jessica, riferite a Lulù che è una gran maleducata e io certe espressioni non le accetto. Quindi ditele che a me, a noi, di lei non interessa, visto che non le interessa a sua volta la sorpresa che vi abbiamo organizzato” commenta Signorini visibilmente adirato.

Per le tre principesse c’è Nicolas, loro cugino e grande amico che le sostiene e supporta, rincuorandole sulla situazione al di fuori.

Gf Vip 6: provvedimento ufficiale per la vippona

Tra Lulù e Clarissa a lasciare la Casa è quest’ultima. In passerella pronto ad entrare c’è Giacomo Urtis, che dichiara di avere tra i preferiti Giucas e Francesca. Il suo ingresso tra i vipponi è trionfale e viene assalito dall’entusiasmo. Il chirurgo e Valeria parteciperanno al programma come un unico concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Gli immuni scelti dagli inquilini sono Katia, Manuel e Manila. Adriana e Sonia scelgono rispettivamente Miriana e Davide. I tre vip più votati andranno al televoto. Lulù vota Alex ricambiandogli il “favore” di settimana scorsa, lui non la prende bene: “Non hai capito allora la mia motivazione dell’altra volta”. Patrizia nomina la Monsè che si infuria, giurando di fare la stessa cosa alla prima occasione.

Leggi anche –> Gf Vip 6: ingresso “stellare” nella Casa. Brutta sorpresa per l’attore

Leggi anche –> Gf Vip 6: I due amici di nuovo sotto accusa. Scontro generazionale al vetriolo

Le sorprese per gli inquilini non sono finite: ad entrare nella Casa è infatti Biagio D’Anelli, il terzo nuovo ingresso di stasera, ex gieffino della versione Nip ed esperto di gossip. A finire in nomination sono Lulù, Gianmaria, Jessica e Patrizia. Comunicato ufficiale del Gf per l’atteggiamento della principessa: nonostante le nomination dei compagni, sarebbe stata nominata ugualmente d’ufficio. Signorini le chiede se ha capito il motivo e se ha intenzione di rimanere in gioco o vuole andarsene. La ragazza decide di rimanere nella Casa.

Impostazioni privacy