Melissa Satta, scollatura tremenda inchioda i fan al muro: la notte è giovane – FOTO

Il nuovo acquisto di Sky Sport mostra subito di che pasta è fatta e strega con la sua bellezza i tanti fan che la seguono. Melissa Satta è uno schianto!

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Da qualche settimana la splendida ex compagna di Boateng è entrata a far parte della squadra sportiva di Sky, e non potrebbe esserne più felice. Del resto, chi meglio di lei per parlare di calcio, visti i suoi trascorsi da calciatrice per il Quartu Sant’Elena e compagna di fuoriclasse come l’ex milanista e i celebre Bobo Vieri?

Melissa Satta sembra destinata a occuparsi di sport, e i tifosi non possono che ringraziare il suo destino, che permetterà loro di ammirarla con maggior frequenza in tutto il suo rinnovato splendore. Oltre che in tv, appuntamento fisso per i suoi fan rimane però il profilo social, che la bella showgirl arricchisce giornalmente con degli scatti meravigliosi, come accaduto in quest’ultimo caso.

La foto la mostra in forma smagliante, con i lunghi capelli castano chiaro raccolti in una coda di cavallo alta, che mette bene in risalto il suo viso ai limiti della perfezione, gli occhi chiari valorizzati da una linea di eye liner e un rossetto color carne che enfatizza la pienezza delle belle labbra.

A completare il look, un bustino nero lucido con inserti in pizzo scuro, che lascia scoperto il decolletè generoso e florido della soubrette. Melissa è una visione.

Melissa Satta si lancia nella vita notturna e i fan impazziscono

L’immagine è stata pubblicata proprio da lei pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ufficiale e, manco a dirlo, ha fatto ben presto il pieno di cuoricini e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“My Sunday night mood” scrive Melissa, che nella didascalia tagga anche i profili di Sky, forse per riferirsi a un qualche evento che l’ha vista collaborare proprio con il canale satellitare questa domenica.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Leggi anche –> Benedetta Parodi addolcisce i followers con una ricetta superstar: bontà assoluta – FOTO

I follower non sono certo stati solo a guardare, e in men che non si dica si sono fiondati sulla sua bacheca, tempestandola di messaggi: “Che spettacolo sei😍. Look e trucco perfetti👏👏🔥”.

Impostazioni privacy