Sabrina Ferilli è innamorata pazza di LUI: i momenti compromettenti che confermano tutto – VIDEO

La suadente attrice romana, Sabrina Ferilli, è un cuore palpitante all’unisono con lui: l’innamoramento non è dato più celarlo- VIDEO.

"Amici", Sabrina Ferilli senza giri di parole su Maria De Filippi: "Mi fa paura..."
Sabrina Ferilli (Screenshot Instagram)

La Ferilli è una delle attrici più di talento del panorama della cinematografia italiana. Ha riversato sempre tutto il suo maggiore impegno nei ruoli che le sono stati affidati sul set.

Sabrina è una donna bellissima e molto naturale. La sua spontaneità si evince anche nella vita reale quando partecipa a qualche ospitata. Le trasmissioni contano molto sulla presenza di questa donna di Fiano Romano, la sua cittadina di nascita.

La sensuale performer è anche una cantante intonata. Le sue partecipazioni a teatro, dove sono previste l’esecuzioni di brani, le ha dato parere positivo dalla critica. Lei adora Antonello Venditti e Francesco Totti.

Sabrina Ferilli, momenti indimenticabili.

Maria De Filippi, molto guardinga in fatto di legami, è caduta da subito nella simpatia della Ferilli. Infatti la loro amicizia è salda è perdura da moltissimi anni senza aver avuto screzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

La bionda presentatrice ha voluto che la sua cara amica sedesse sulla poltrona del noto programma di successo Tu si que vales. Le gag tra le due non si contano, solo con Sabrina Maria riesce a sciogliersi. Tanti siparietti, tra le due donne artiste, al limite della follia, fanno sbellicare dalle risate.

LEGGI ANCHE>>Andrea Delogu spiazza tutti: “Non ci deludi mai fino, all’ultimo” – FOTO

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona torna a pungere senza pietà: anche LEI nel mirino del paparazzo

Proprio nel noto programma la Sabrina nazionale, che fu artefice di un calendario hot che ancora non ha eguali, ha fatto la conoscenza di un ometto dispettoso. Il tale in questione risponde al nome di Giovannino e nulla di più ci è dato sapere. L’ospite è di statura molto piccola ed è rivestito di un mantello azzurro. Indossa una maschera a mo di pagliaccio sul viso e si diverte a spaventare la bravissima interprete. Naturalmente Maria alza le mani dichiarandosi estranea della presenza di Giovannino nella trasmissione, ma la Ferilli sa benissimo che la De Filippi adora vedere l’amica del cuore arrabbiarsi. Solo così esce tutta la sua romanità.

Impostazioni privacy