Renato Zero aveva stima soltanto di LUI! La FOTO che lascia tutti a bocca asciutta

Il grande cantautore romano ha da poche ore caricato una fotografia che ha veramente spiazzato anche i numerosi ammiratori.

Renato Zero
Renato Zero durante un’esibizione live (Instagram)

Renato Zero è certamente uno delle colonne portanti della musica italiani. In effetti, da parecchio tempo, ha inanellato numerosi successi che gli hanno permesso di farsi apprezzare dal pubblico italiano.

Un artista che, grazie alla sua sensibilità e al suo particolare estro, si è distinto ed è uno dei migliori cantautori che rimane nel cuore di svariate generazioni.

Il cantante romano, da ragazzo, dopo aver abbandonato gli studi per occuparsi delle sue passioni, cominciò a esibirsi in alcuni locali della Capitale già con quegli originali travestimenti che poi gli ammiratori hanno imparato ad amare davvero molto.

Il suo nome d’arte, quindi, viene proprio da quei primi momenti della sua gavetta nella quale, forse tanti non lo sanno, veniva additato dai detrattori, per l’appunto, come ʻuno zeroʼ.

Mai niente di più falso, anche se, questo forse gli diede anche la carica per dimostrare il contrario e peraltro gli portò persino un’enorme fortuna.

Al giorno d’oggi, Renato ha alle spalle numerosi album incisi in studio grazie a una prolificità incredibile. L’ultima bellissima raccolta, quindi, come ricordiamo, è uscita l’anno scorso e si intitola Zerosettata, composta da due cd caratterizzati da svariati brani.

Lo scatto che ha emozionato i fans

Zero, comunque, è sempre al passo con i tempi, in particolare, lo attesta anche il fatto che, come altri colleghi, ha voluto aprire anche un profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

LEGGI ANCHE –>Sonia Bruganelli, il vero motivo per cui si è innamorata di Bonolis: parole incredibili 

La sua pagina, in effetti, è anche seguitissima, perché, nel momento in cui si scrive, sono 140 mila i follower che la popolano.

Non potrebbe essere altrimenti, dato che, come si diceva, è uno di quegli artisti che vince la battaglia contro il tempo.

Renato, quindi, si diletta a comunicare con i ʻsorciniʼ, pubblicando svariate fotografie che lo ritraggono in alcuni concerti o esibizioni live.

Ma non solo. In realtà, Zero ogni tanto ama esprimere dei propri pensieri personali, magari anche rivolti a dei personaggi importanti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

L’ultimo, in ordine cronologico, è stato il post dedicato al grande Claudio Baglioni. Nello scatto i due cantano insieme su un palcoscenico.

Impostazioni privacy