Sonia Bruganelli, il vero motivo per cui si è innamorata di Bonolis: parole incredibili – VIDEO

L’opinionista del Grande Fratello corrente, Sonia Bruganelli, svela il vero segreto del suo matrimonio: tutto basato su un unico perchè  – VIDEO.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Instagram

La bravissima Sonia Bruganelli ha una vita molto riservata. Al contrario, però, ama tantissimo i social tanto da aggiornare spesso i suoi ammiratori. Si è trovata anche artefice di alcune situazione in cui è stata presa di mira.

Sonia è una donna di grande intelligenza e fascino. Le piace provocare e non si fa scrupolo se qualcuno crede o no alle sue ironie. E’ di carattere tosto e astuta. Il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip ce ne dà ampia dimostrazione.

La Bruganelli lavora in televisione ma anche nel dietro le quinte di molti programmi noti. La sua laurea in scienze della comunicazione le ha aperto il mondo del tubo catodico affermandola come una professionista preparata.

Sonia Bruganelli, non si nasconde più

La bellissima influencer, dagli occhi più azzurri del cielo, è sposata con il famoso presentatore Paolo Bonolis da cui ha avuto tre figli. L’eclettico conduttore di Avanti un altro ha sempre dichiarato di avere avuto un colpo di fulmine verso quest’attraente ragazza.

@tuttotv1987#soniabruganelli #adrianavolpe #alfonsosignorini #grandefratellovip #grandefratello #gfvip♬ suono originale – caravaggio87

Ma a noi qualcosa non torna. Sonia, dal salotto di un’importante trasmissione del biscione, ha raccontato il vero aneddoto che l’ha potata ad interessarsi del simpaticissimo marito.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, quanta bellezza: la FOTO che sta facendo impazzire il web

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

Evidentemente nel programma in questione, condotto dall’inossidabile giornalista Maurizio Costanzo, le era stata rivolta una particolare domanda. Tutto verteva sui motivi dell’innamoramento tra lei e il bravissimo showman. Candidamente, Sonia ha ammesso che ha ceduto alle lusinghe del presentatore perchè proprietario di barche e palazzi nell’isola di Formentera tanto cara a Bonolis. In studio è sceso il silenzio assoluto per la sorpresa. Possibile che la Bruganelli non era a conoscenza di chi le stava d fronte? Sicuramente sarà un altra presa in giro come ama fare lei. La vicinanza con il divertentissimo Paolo l’ha contagiata molto.

 

Impostazioni privacy