Pippo Baudo, svelata dopo anni la verità sull’incredibile rottura: retroscena pazzesco

Dopo tanti anni salta fuori finalmente la clamorosa verità sulla rottura tra il presentatore e l’ex compagna. Su Pippo Baudo e la moglie un retroscena assurdo.

Pippo Baudo (Facebook)
Pippo Baudo (Facebook)

E’ considerato tra i padri fondatori della televisione italiana, celebre per la sua conduzione elegante e spigliata al tempo stesso e la sua presenza imponente. Ci riferiamo naturalmente a Pippo Baudo, un grande del piccolo schermo, che ha emozionato e appassionato milioni di telespettatori del Belpaese grazie a programmi quali Fantastico, Il Festival di Sanremo e Canzonissima.

Una carriera, la sua, iniziata giovanissimo, quando ancora frequentava la Facoltà di Giurisprudenza e che ha portato avanti nonostante tutto e tutti. Basti pensare che la sera prima della tesi di laurea era impegnato a condurre una manifestazione locale in Sicilia!

Il successo per lui arriva grazie a Settevoci, un programma che inizialmente non doveva andare in onda ma, causa un disguido tecnico, lo fece, diventando un grande successo di quel periodo, gli anni Sessanta.

Volitivo e sanguigno, anche la sua vita privata è stata abbastanza movimentata, caratterizzata da numerose donne e grandi amori. Tra le grandi passioni dell’artista, sicuramente la prima moglie Angela Lippi e l’attrice Alida Valli. Tutto questo prima che arrivasse lei a travolgerlo e farlo capitolare ai suoi piedi.

Pippo Baudo e quella passione che lo travolse come un fiume in piena

Tutto accadde verso la metà degli anni Ottanta, quando il “Pippo nazionale” incrociò per la prima volta lo sguardo della bionda cantante lirica, ex compagna di Josè Carreras.

I due non perdono tempo, e pochi mesi dopo, nel 1986, convolano a nozze, lei elegantissima con un abito dai bordi in zibellino. I primi anni sono impossibili da dimenticare, trascorsi tra passione e complicità, come se si trovassero in una favola. Poi, qualcosa si rompe, inesorabilmente, e i due si separano, dopo 18 anni di matrimonio, lasciando sbalorditi i fan.

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i follower

Fino ad ora non si era mai saputo il reale motivo dietro la rottura tra di loro, ma oggi una vicina di casa e amica di Katia Ricciarelli ha voluto svelare l’arcano: “E lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”.

Impostazioni privacy