Milly Carlucci soffre di un disturbo atroce: la frase shock che spiazzò tutti

La conduttrice di Ballando con le stelle proprio di recente ha fatto delle affermazioni che veramente nessuno si sarebbe aspettato.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, showgirl (Instagram)

Milly Carlucci, ormai da diverso tempo, è il volto di Ballando con le stelle, il longevo talent in onda su Rai 1 che riesce sempre a calamitare l’attenzione del pubblico.

Anche in questa nuova edizione, infatti, ci sono alcuni personaggi che di certo non passano inosservati. I nomi sono tanti, come, per esempio, Andrea Iannone, Arisa, Morgan, Sabrina Salerno, e via discorrendo.

Tutti, a modo loro, aiutati da ballerini professionisti, stanno cercando di dare il meglio di loro, stupendo, qualche volta, anche per le buone performances.

Tuttavia, la bionda showgirl ha avuto modo di riempire il suo brillante curriculum con tanti altri progetti artistici. Possiamo ricordare, per esempio, Fantastico, Andrea Bocelli Show, Notti sul ghiaccio, Donna sotto le stelle, Il cantante mascherato, e tanti altri.

Come sappiamo, tra l’altro, anche sua sorella Gabriella è piuttosto nota, dato che in passato si è data alla politica.  Inoltre, sappiamo che è sposata da molti anni con l’ingegnere Angelo Donati dal quale ha avuto due figli di nome Angelica e Patrick.

Tuttavia, forse, queste informazioni non sono del tutto estranee al grande pubblico. Anche se, forse, c’è qualcosa che Milly non aveva mai rivelato e di cui nemmeno i fans probabilmente ne erano al corrente.

L’insolita dichiarazione di Milly

Si tratta di un argomento che è trapelato proprio durante una recente intervista al magazine Confidenze dove ha parlato di un suo certo atteggiamento nei confronti del piccolo schermo.

Milly Carlucci
Milly a Ballando con le stelle (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la proposta indecente; a Mauro Icardi

In effetti, la Carlucci ha raccontato di avere un’estrema curiosità per le trasmissioni televisive più varie, fino a definirla addirittura come una sorta di bulimia.

Milly, quindi, non può fare a meno di cercare programmi da guardare in tv, anche quelli più improbabili. Per la precisione, ha affermato di essere molto interessata anche a uno che tratta di antiquariato trasmesso da un’emittente britannica.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il grande evento si avvicina: lei lo sogna così

Ha confessato che, quando guarda il suddetto programma, ne è letteralmente ipnotizzata. Ma non solo, in realtà, spesso si diletta anche con la lettura.

 

Impostazioni privacy