Mara Venier, il grande evento si avvicina: lei lo sogna così… Una FOTO davvero speciale

Tavolo imbandito per Mara Venier, i preparativi sono già cominciati, ecco tutti i dettagli dell’evento più atteso dell’anno.

Mara Venier
Mara Venier (Fonte immagine Instagram)

Che Mara Venier ami le cene in compagnia dei suoi amici e all’insegna del divertimento lo sapevamo tutti ma in particolare questa volta la conduttrice ha deciso di strafare. Ebbene la zia Mara si è lasciata trasportare dalla fantasia dando vita a un vero e proprio teatrino in cui compaiono i suoi amici di una vita.

In attesa di quello che è per Mara Vener l’evento più importante dell’anno, la conduttrice sceglie di immaginare come sarà questa ricorrenza tanto attesa. Il risultato che posta la Venier tra le sue storie di Instagram è a dir poco esilarante. Anche se in realtà è stato un fan di Mara a realizzare l’immagine ma la zia non ha perso occasione per far sorridere anche tutti gli altri suoi seguaci del web.

Mara Venier, ecco qual è il suo sogno per quest’anno

Nell’immagine viene specificato nell’incipit la ricorrenza a cui tutti fanno riferimento, ovvero il Natale che è sempre di più alle porte. E quale migliore occasione del 25 novembre, ovvero esattamente un mese prima, per provare a pensare a come sarà questa festività quest’anno. Tra la pandemia e le restrizioni che forse verranno adottate c’è ancora poca chiarezza per cui prima di procedere con i preparativi veri e propri forse è bene fare come Mara Venier.

Mara Venier
la Instagram stories di Mara Venier (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ci prova con il comico più amato: la domanda galeotta che scatenò il delirio più assoluto

In questa storia compare un tavolo imbandito con una tovaglia di colore rosso e bianco a cui intorno sono accomodati tutti i commensali, tra cui la stessa Mara. A fare compagnia alla conduttrice ci sono altri volti famosissimi del mondo dello spettacolo, tra conduttrici e opinionisti. A capo tavola troviamo Maria de Filippi, mentre intorno siedono Barbara D’Urso, Tina Cipollari e Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!

Ognuno di loro è stato immortalato durante una delle espressioni tipiche che caratterizzano i loro personaggi infatti Mara ha come sempre un sorriso a pieni denti. Chi non farebbe carte false per potersi sedere al tavolo con loro? Restando un sogno troppo complicato da realizzare i fan della Venier potrebbero viaggiare con la fantasia insieme alla zia Mara e aggiungere il proprio volto nel posto vacante del tavolo.

Impostazioni privacy