Benedetta Parodi addolcisce i followers con una ricetta superstar: bontà assoluta – FOTO

Benedetta Parodi condivide con i suoi follower una dolcissima ricetta

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Facebook)

Benedetta Parodi è una giornalista, conduttrice televisiva, nonché scrittrice di numerosi libri di ricette e libri per bambini.

Si iscrive alla Facoltà di Lettere Moderne; si appassiona al giornalismo ed inizia brillantemente la sua carriera in questo ambito. Assume il ruolo di conduttrice di Studio Aperto su Italia1.

La svolta avviene nel 2008 quando lasciato Studio Aperto passa alla conduzione di Cotto e Mangiato format dedicato alla realizzazione di brevi ricette registrate dalla sua cucina di casa.

Successivamente approda su La7 al timone de I menu di Benedetta, dove spiega la preparazione passo dopo passo di piatti per il pranzo o la cena.

Nel 2017, invece, diventa la conduttrice di Bake off Italia – Dolci in forno, giunto ormai alla nona edizione. Programma di grande successo trasmesso su Real Time in cui i concorrenti si battono a suon di fruste.

A farle compagnia in questo dolce percorso i giudici Csaba Della Zorza, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam.

Dal 2020 su La 7 conduce una nuova trasmissione di cucina intitolata Senti chi Mangia al fianco di due chef: Felix Lo Basso ed Eugenio Boer.

Una dolcissima Benedetta Parodi condivide le sue ricette con i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Molto attiva anche sui social, Benedetta Parodi vanta un bel seguito: 1 milione di follower. I suoi scatti sono un mix di passioni.

Oltre alle sue gustosissime ricette, la conduttrice è solita postare anche momenti di vita quotidiana insieme al marito e ai figli.

Sposata da oltre 20 anni con Fabio Caressa – noto giornalista sportivo – i due hanno deciso di rinnovare le promesse e convolare nuovamente a nozze.

A proposito di ricette, nel suo ultimo post la Parodi ha voluto condividere con i suoi follower una gustosa ricetta: polpette al pomodoro – tipico pranzo della domenica in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti illegale in costume leopardato: si vede tutta la farfallina; Che spettacolo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il regalo più bello ricevuto: “Molto apprezzato”; VIDEO

Potrete trovare questa e tante altre ricette nel nuovo libro della Parodi, In cucina con Benedetta – disponibile in libreria.

Impostazioni privacy