Justine Mattera, provocazione infinita: il vestito mostra trasparenze illegali – FOTO

Justine Mattera osa con illegittimi outfit da infarto: nessuno come lei può ardire a tanto, le forme vogliono esplodere – FOTO.

Justine Mattera seduta Instagram

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano come la sosia dell’indimenticabile diva Marilyn Monroe. Grazie a questa straordinaria somiglianza ha potuto farsi notare per il suo talento.

La bellissima Justine balla, canta, recita ed è una forza della natura. A 50 anni suonati il tempo sembra essersi dimenticato di lei. E’ ancora una donna molto attraente e un fisico che non conosce la forza di gravità.

Nella sua vita c’è posto per sessioni di allenamento e regime ipercalorico. Ma sappiamo benissimo che il miglior lavoro lo ha fatto Madre natura conferendole dei tratti che non hanno perso tonicità.

Le mille provocazioni di Justine Mattera

La bionda americana è madre di due bambini , Vivienne e Vincent avuti dal compagno Fabrizio Cassata. Una solida unione familiare li accomuna e spesso la Mattera posta delle foto con la sua splendida famiglia.

La sensuale soubrette vanta studi letterari sia negli USA che in Italia. Proprio dopo la laurea in Texas decise il trasferimento in Italia. La Mattera ha chiari origini nostrane ed è innamorata del Belpaese.

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, provocazione infinita: “Io lo farò stasera. E voi?” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Romina Power, la nostalgia di quegli anni con Al Bano e non solo: la FOTO compromettente

L’ex moglie del compianto Paolo Limiti pubblica frequentemente gli scatti più significanti della sua vita. Oggi è la volta di una passeggiata nei sobborghi di Milano da dove ci arrivano delle bellissime foto. Una Justine sognante passeggia per la strada, adiacente un parco, e veste con un abito arancione irto di drappeggi. La stoffa si allunga fino alle caviglie ma cede ad uno spettacolare spacco inguinale. Le gambe scattanti e muscolose della showgirl fanno bella mostra di sè. Sulle spalle è coperta da un pesante giubbotto chiodo nero che fa pendant con gli stiletti ai piedi del medesimo colore E’ proprio una visione questa bionda fanciulla che sembra essere uscita da un bosco fatato.

 

Impostazioni privacy