Diletta Leotta come una principessa, colorata di bianco apre alla standing ovation: monumentale – FOTO

Una candida Diletta Leotta apre alla standing ovation

Leotta Maradona
La conduttrice di DAZN Diletta Leotta (Foto da Facebook)

Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e speaker radiofonica. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene inizialmente in una tv locale, per poi fare il grande salto a Mediaset.

Nel 2012 inizia come meteorina per Sky Meteo24, mentre nel 2015 passa alla conduzione di Sky Serie B. Il calcio è una delle sue grande passioni. Non le viene difficile condurre gli speciali Europei di calcio 2016.

Una delle sue più significative partecipazioni televisive è al Festival di Sanremo 2020, dove ha scritto e recitato un toccante monologo sulle donne, sulla loro forza e bellezza e sulla necessità di credere maggiormente in noi stesse.

DAZN la sceglie e la vuole nel suo team. Conduce Diletta gol, a cui si aggiungono nel 2019 gli spin-off Diletta gol storiesDiletta gol in campo e Linea Diletta.

Vestita di bianco proprio come una principessa…la bellissima Diletta Leotta

Giornalista e conduttrice di DAZN, la Leotta ha recentemente postato sui suoi canali social alcune suggestive immagini del golfo di Napoli. Diletta, infatti, è stata protagonista allo Stadio Maradona della partita con la Lazio.

Negli ultimi scatti, infatti, la Leotta ha pubblicato queste meravigliosi immagini partenopee. Ha sempre dichiarato di amare particolarmente Napoli e i napoletani, sebbene in passato sia stata vittima di uno spiacevole episodio.

Quella tra il Napoli e la Lazio è stata una partita molto importante, anticipata da un evento dedicato al grandissimo Diego Armando Maradona. Evento che ha visto la splendida Diletta protagonista.

La conduttrice – vestita di bianco come una principessa – dal prato dell’impianto di Fuorigrotta ha omaggiato e celebrato il Pibe de Oro. Ha infine dichiarato di essersi sentita particolarmente onorata nell’aver vissuto e raccontato una notte magica nel ricordo. 

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno scopre; la sua grande passione: Arrivato il momento di farlo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, outfit da capogiro che stupisce i fan:Meravigliosa come sempre; FOTO

Una notte magica che rimarrà nel cuore non solo dei tifosi napoletani, ma della storia del calcio in generale. Davanti ad un campione come Diego Armando Maradona non ci sono tifoserie, ma solo un grande rispetto e stima.

Impostazioni privacy