Elisabetta Gregoraci, outfit da capogiro che stupisce i fan: “Meravigliosa come sempre” – FOTO

Che charme possiede Elisabetta Gregoraci! sempre di tendenza e con qualche consiglio da dare: non si molla mai in nessun caso – FOTO.

Elisabetta Gregoraci in bianco Instagram

La bellissima calabrese di Soverato torna con un nuovo post su Instagram. Elisabetta è molto attiva sui social e ama, frequentemente, aggiornare i suoi molteplici ammiratori.

E’ arrivata in televisione grazie ai tanti concorsi di bellezza a cui ha partecipato. Madre natura le ha donato molta avvenenza fisica, capelli lunghi e setosi. Per completare lo splendido quadro un sorriso senza limiti.

La Gregoraci ha partecipato anche alle selezioni per Miss Italia senza però vincere il titolo. Dichiarerà che è stata un’esperienza inebriante che l’ha catapultata in un altro mondo.

Elisabetta Gregoraci e i ricordi nostalgici

La brava presentatrice ha lavorato sempre in televisione. E’ partita come semplice valletta muta per arrivare alla chiacchierona conduttrice di Made in Sud. Ha dimostrato di che pasta era fatta.

Lungamente assopita, per via del matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore, è stata lontano dal tubo catodico per affaccendarsi tra le mura di casa e quelle dei locali del famoso marito. La coppia ha avuto un figlio di nome NathanFalco.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me”

I nuovi scatti su Instagram rivelano tutta la sua magnificenza. Nella prima foto Eli è vestita con un abito bianco che lascia scoperta la schiena fin quasi ai seni lateralmente. Lei sorride e gode di come il suo fisico da urlo metta in risalto lo splendido outfit. Nella sequenza successiva sceglie un altro abito molto particolare. La stoffa è a quadretti, aderente con un vistoso scollo proprio all’altezza del suo generoso seno. Immancabile il suo bellissimo sorriso che illumina la stanza. Reca in mano dei prodotti inerenti alla cura del corpo e salta all’occhio la scritta Power. La Gregoraci invoglia tutti a non perdere mai di vista i propri sogni e di pensare ai passi che si fanno confrontandosi con il tempo ormai passato.

Impostazioni privacy