Dayane Mello non trova più pace: nuova vittima di terrificanti atti di violenza

Nuova tegola per la splendida ex gieffina, grande protagonista della passata edizione del Gf Vip. Per Dayane Mello non è ancora giunto il momento di tirare il fiato.

Dayane Mello (Facebook)
Dayane Mello (Facebook)

La meravigliosa modella brasiliana è stata tra i concorrenti più amati e chiacchierati del Gf Vip 5, capace di creare infinite polemiche e dinamiche grazie al suo carattere particolare e alla grande amicizia con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò.

Entrata quasi in punta di piedi a settembre 2020 nel reality di Canale 5, Dayane Mello si è ben presto rivelata molto agguerrita e decisa a tutti i costi ad aggiudicarsi la vittoria finale, poi andata all’influencer meneghino Tommaso Zorzi.

Durante la permanenza nella Casa, si è spesso scontrata con i compagni di gioco, ma nonostante questo, il pubblico l’ha supportata con aerei e cori fuori da Cinecittà, arrivando al punto da creare numerosi fan club in suo onore, che l’hanno trascinata fino alla finalissima, grazie anche ai moltissimi voti ricevuti dal suo paese natale, il Brasile, mai così presente e partecipativo ad un programma straniero.

Alla fine la 32enne è arrivata quarta, sfiorando per un soffio il podio. Habituè dei reality, l’ex gieffina in passato ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Attualmente è in gara nel reality carioca La Fazenda, giunto ormai alle fasi finali, visto che chiuderà i battenti il prossimo 16 dicembre.

Dayane Mello: nuovi atti di bullismo a La Fazenda

Un percorso, quello nello show brasiliano, difficile e cosparso di polemiche, che l’ha vista protagonista anche di un’aggressione sessuale da parte di uno dei concorrenti, Nego Do Borel, poi squalificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

I guai per la modella non sono però finiti lì, visto che i compagni di gioco non sembrano sopportarla e in più di un’occasione l’hanno resa vittima di atti di bullismo, anche molto pesanti.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –> Pippo Baudo, svelata dopo anni la verità sull’incredibile rottura: retroscena pazzesco

E’ successo anche recentemente, quando la showgirl è stata presa di mira da Rico Melquiades, arrivato ad urlarle in faccia a pochi centimetri dal volto e da Aline, che l’ha accusata con parole molto pesanti di essere falsa e calcolatrice. Un percorso decisamente in salita. Riuscirà questa volta a spuntarla e vincere il reality?

Impostazioni privacy