Cristina Marino slaccia i pantaloni e manda in visibilio i fan: blackout totale su Instagram – FOTO

Cristina Marino manda in visibilio i fan…uno scatto da urlo

Cristina Marino
Cristina Marino (Foto da Facebook)

La bellissima Cristina Marino è una modella, attrice nonché imprenditrice. Da sempre è attratta dall’arte e dallo spettacolo in tutte le sue forme. Inizia a studiare danza, per poi virare verso la recitazione.

Sin da piccolissima viene scelta da alcuni brand come testimonial per alcuni shooting fotografici. Intraprende, in questo modo, anche la carriera di modella e indossatrice.

Il suo esordio cinematografico avviene sin dall’adolescenza: a 14 anni debutta nel film Amore 14 (nel ruolo di Stefania) tratto dal celebre romanzo di Federico Moccia.

Successivamente entra a far parte del cast di Vacanze ai Caraibi, dove conosce l’attuale marito e padre di sua figlia Nina Speranza, Luca Argentero.

Come abbiamo detto in precedenza, la Marino è anche una nota influencer e imprenditrice. Attraverso il suo metodo Befancyfit mira a creare e proporre uno stile di vita sano.

Grazie alla sua passione per lo sport, Cristina ha iniziato a postare i suoi allenamenti: con Befancyfit organizza delle vere e proprie classi di allenamento aperte al pubblico.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Marino è invidiatissima dal parterre femminile per la sua storia con il bellissimo Luca Argentero. Galeotte le riprese del film. La coppia si è sposata questo giugno a Città della Pieve.

Uno scatto che manda Instagram in blackout…parliamo di Cristina Marino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino è molto seguita sui social, Instagram in particolare con un profilo da 530 mila follower. Gestisce e cura personalmente i suoi canali.

Nel suo profilo – particolarmente curato – è solita postare scatti di vita quotidiana che la ritraggono in compagnia del marito Luca e della bambina.

In più la Marino ama condividere con i suoi fan consigli beauty e moda, oltre che svariate tips del suo allenamento raccolto nel metodo Befancyfit. 

Come abbiamo detto, però, Cristina è anche una modella. Immancabili nel suo feed storie e post di shooting fotografici e brand in cui è testimonial.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli è innamorata pazza di LUI: i momenti compromettenti che confermano tutto; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Pippo Baudo, svelata dopo anni la verità sull’incredibile rottura: retroscena pazzesco

Nel suo ultimo scatto, Cristina appare in splendida forma. Questa immagine “vedo non vedo” ha letteralmente mandato tutti i suoi fan in visibilio. Per lei una pioggia di commenti e like.

Impostazioni privacy