Cecilia Rodriguez, spettacolo sul web: “Sei meglio di tua sorella” – FOTO

La bella sudamericana, Cecilia Rodriguez, non trova pace per esprimersi: argentea e spavalda si pone davanti all’obbiettivo – FOTO.

Cecilia Rodriguez per le vie di Milano Instagram

Cecilia Rodriguez è come il vino, più matura e più migliora. E’ diventata una bellezza mozzafiato, e conserva sempre quell’aria innocente da bambina. Questo è un lato che la caratterizza molto.

Più piccola della famosa sorella Belen, si è aperta un varco tutto suo. E’ divenuta modella e imprenditrice. Ha avuto molti corteggiatori tra cui il bellissimo Francesco Monte che lei lasciò in diretta al Grande Fratello Vip.

Chechu, come viene chiamata dagli amici, è legatissima alla famiglia di origine. Adora i suoi bellissimi nipotini Santiago e Luna Marì. Possiede un cagnolino da cui non se ne separa mai.

Cecilia Rodriguez, versatile protagonista

Da qualche anno ha una storia importante con Ignazio Moser, figlio del famoso campione del ciclismo Francesco. Un amore messo a dura prova da tanti alti e bassi ma sempre superati con pazienza.

Cecilia ha partecipato a molti reality, il primo fu l’Isola dei famosi dove ha fatto vedere la sua serietà e affabilità. Da poco si sono spente le luci del famoso MTV European Music Award dove era presente anche l’argentina. Ha destato parecchio interesse il suo abito non abito sul red carpet. Era elegantissima e molto provocante.

Leggi anche –> Uomini e Donne: il gesto del corteggiatore scioglie la tronista. Il rivale si infuria

Leggi anche –> Tatsiana Paulava scopre il vestito nel punto giusto: semplicemente irresistibile – FOTO

Giusto per ricordarci quei momenti, la giovane Rodriguez ha pubblicato una serie di foto scattate all’esposizione di arte moderna a Milano. Cecilia si trova in uno dei padiglioni ed è seduta su una grande cassa. Il suo outfit è da paura, indossa un miniabito nero, aderente bordato di frange e ai piedi ha degli stivali molto alti argentati. La sua pettinatura è un po’ retrò ma lasciati lunghi sulle spalle. Il risultato è strabiliante e Cecilia appare in forma perfetta. Il suo fisico asciutto mette in risalto la mise di gran classe.
Impostazioni privacy