Vite al limite, la trasformazione che ha stupito il dottor Nowzaradan: cambiamento clamoroso

Dal noto programma di Real Time, Vite al limite, ancora un successo: la forza di cambiare grazie al medico che sa entrare nei cuori.

vite limite clark
Il dottor Nowzaradan di Vite al limite (Foto da Instagram)

La clinica di Houston ne ha visto passare di gente che ha iniziato a vivere grazie al suo lavoro. Un equipe straordinaria che accerchia il formidabile dottor Nowzaradan che accoglie le richieste di aiuto.

L’obesità è ancora una malattia centrale da non prendere mai sottogamba. Grasso è bello è solo uno slogan per non guardare in faccia alla realtà. Purtroppo il percorso di dimagrimento non è da sottovalutare.

A volte, dietro questi esagerati aumenti di peso, si nascondono dei terribili drammi. Violenze, soprusi, disagi non mancano nelle loro vite. Per ovviare a queste sciagure, ingurgitare grandi quantità di cibo sembra alleviare le sofferenze.

Vite al limite non da’ scampo a nessuno

L’esimio dottor Nowzaradan è un illustre medico che accompagna l’iter degli obesi verso una nuova rinascita. Sottopone i suoi pazienti a finissimi esami di laboratorio per poi proseguire con la dieta. Sovente, al momento opportuno, applica i bypass gastrici.

Vite al limite Kelly Mason
programma “Vite al limite” (Pixabay)

Stavolta è toccata alla 39enne Charity Pierce che era arrivata a pesare ben350 kg. Un peso super eccessivo che la donna non riusciva più a sopportare. Ecco che la decisione di affidarsi alle cure della clinica di Houston le ha dato modo di arrivare ad un traguardo.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in famiglia, neo maggiorenne perde la vita: soffriva di una malattia molto comune tra i giovani

LEGGI ANCHE –> Amadeus non trattiene l’emozione: la grande sorpresa al suo rientro a casa 

Con grande soddisfazione e sorpresa, la bravissima paziente è riuscita a perdere oltre 128 kili, un risultato che ha entusiasmato per prima la protagonista eppoi tutto il team ospedaliero che la supportava. Un grande ragguaglio che ha permesso a Charity di tornare a vivere una vita degna di soddisfazioni. Tante cose sono cambiate per l’ex obesa, ma ancora c’è tanto da lavorare. Il regime dietetico continua associato ad una moderata attività fisica. La Pierce è super meravigliata della forza che è uscita dal suo torpore ed è orgogliosa di se stessa.

Impostazioni privacy