Serena Grandi, che dolore: quell’errore che ha scosso per sempre la sua vita

La prosperosa artista, Serena Grandi, manifesta mille tormenti ma uno su tutti l’addolora: tempo fa non aveva altra scelta.

Primo piano di Serena Grandi Instagram

La giunonica Serena è stata per molto tempo la figura più affissa sui calendari. Il suo corpo burroso primeggiava ovunque andasse. Una parlantina romagnola che conquistava.

Una donna dolcissima, calorosa com’è tipico di chi è nato nella terra più accogliente d’Italia, l’Emilia Romagna. Un ‘impotenza che faceva girare anche il più timido degli uomini.

Serena Faggioli in arte Grandi deve moltissimo alla sua avvenenza. Statuaria, mora, occhi profondi e un giro busto da paura. Il suo esordio è stato con il memorabile Tinto Brass che se ne intendeva di pin up e la tenne a battesimo.

Serena Grandi tutta la verità

La bellissima attrice ha avuto ruoli diversi man mano che maturava. Non dimentichiamo che è anche premio Oscar per la sua partecipazione al film La grande bellezza. Serena usciva da una torta per augurare buon compleanno al festeggiato. Una scena iconica indelebile.

Ma non è stata tutta rosea la vita di questa apprezzabile artista. Intervenuta come ospite a Verissimo, ha messo nero su bianco raccontando le vicissitudini amorose con il famoso imprenditore Beppe Ercole che sposò e da cui ebbe un figlio: Edoardo.

Leggi anche –> Loredana Bertè in grandissima forma: l’appuntamento che non vuole mancare

LEGGI ANCHE –> Amadeus non trattiene l’emozione: la grande sorpresa al suo rientro a casa 

La Grandi presenta il suo ultimo libro dal titolo Serena a tutti i costi. Nella sua vita ha avuto un folle grande amore da cui poi decise di divorziare. Aveva scoperto il marito con un’altra donna, l’attrice francese Corinne Clery. Serena parla del suo grande pentimento nell’aver lasciato Beppe soprattutto quando aveva più bisogno di lui per crescere il frutto della loro unione. Purtroppo il compianto imprenditore morì nel 2010 e da lì partì una guerra per l’eredità del defunto osteggiato dalla nuova compagna Corinne. Tanta sofferenza ha colmato i cuori di Serena e del figlio Edoardo, tante incomprensioni sia fra di loro che entrambi nei confronti della Clery. Tutto è descritto minuziosamente nel testo scritto dalla bravissima Serena, già collaudata scrittrice. Oggi il cielo tra loro tre è tornato… sereno.

 

Impostazioni privacy