Andrea Delogu, il messaggio sul web. Ma i fan notano un dettaglio – FOTO

Andrea Delogu si lascia andare ad un lungo sfogo su Instagram, il post della conduttrice radiofonica fa discutere ma il suo fascino è indiscutibile

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sul web, Andrea Delogu è molto apprezzata per il suo fascino ma anche per la sua semplicità. Un modo di essere che la avvicina ai suoi fan, anche per la naturalezza con cui sceglie di svelare qualcosa di se stessa e di raccontarsi.

Eppure, la Delogu sente di doversi trattenere, di quando in quando, come spiegato nell’ultimo post di oggi su Instagram. “Mi sono riaffiorati i vari ‘Andrea, fatti gli affari tuoi, non polemizzare sempre, poi dicono che sei una str…“, scrive.

Ci sono momenti, però, in cui la misura è colma. E quindi, c’è bisogno di lasciarsi andare. Ecco il lungo sfogo di Andrea, per il quale ha utilizzato diverse foto. “I vaffa… non ci stavano tutti nella didascalia, ve li ho riassunti nelle foto del post“, spiega.

Andrea Delogu, il dettaglio lasciato lì di proposito: gli ammiratori in delirio, quanti messaggi di sostegno al suo ‘vaffa…’

Il tema da cui lo sfogo di Andrea prende le mosse è quanto accaduto alla giornalista toscana Greta Beccaglia, oggetto di molestie in diretta tv davanti allo stadio di Empoli. Proprio nella giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Mi è esplosa la testa“, scrive Andrea, che si lascia andare a una vera e propria invettiva. “Schieriamoci il giusto quando Aurora Ramazzotti ci fa notare che quando ci urlate per strada ci fate paura. Lì ci chiediamo se rompiamo troppo le palle, se non ci lamentiamo eccessivamente”.

E i capezzoli…se si intravedono quelli di una donna è una puttana e non va bene! – prosegue – Quante volte mi sono autocensurata perché mi è stato detto che esponendo il mio corpo perdo di credibilità. Ma in realtà chi si scandalizza e chi si eccita sta dalla stessa parte della barricata. Siamo libere di volerci piacere e non essere giudicate, c’è sempre qualcuno che vuole decidere per noi”.

“E spesso questa mentalità devastante ce l’abbiamo anche noi donne – conclude – Ci chiediamo se sia colpa anche delle vittime. Sto vedendo il peggio di questo paese, c’è un bigottismo e un patriarcato di nascita. Intanto, per oggi, vaffa…!”.

Anche per questo motivo, probabilmente, Andrea esibisce, nel primo scatto del post, con fierezza, una trasparenza, in cui lascia ammirare un dettaglio del suo corpo. Ottenendo da parte dei fan solidarietà e complimenti.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, l’ex naufraga è al settimo cielo: nuovi arrivi in casa

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

Episodi come quello di Empoli non fanno piacere e indicano che la strada per debellare certi comportamenti è ancora lunga. Andrea ha lanciato un segnale, basterà?

Impostazioni privacy