GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

Scandaloso GF Vip 6, un avvicinamento al top tra due concorrenti molto focoso: fuochi d’artificio e pensieri sconci nella casa di Cinecittà.

alfonso signorini
Alfonso Signorini, conduttore GfVip6 (Instagram)

Una serata bollente si è verifica nella casa più spiata del mondo del reality. Un passo che si attendeva da tempo fra due vip concorrenti. I loro languori si notavano da mille miglia.

La situazione che si è creata è stata incandescente. Era da tempo che al Grande Fratello non avveniva una circostanza così hot. Un po’ di anticipo ce lo avevano dato i due giovanissimi della casa: Manuel e Lucrezia.

Baci focosi. mani in movimento sotto le coperte, effusioni senza fine. Ma tutto nella innocenza e semplicità che caratterizza i caratteri dei due bellissimi partecipanti al programma. Ma i coinvolti nel bacio non riguarda loro due stavolta.

GF Vip 6 cadute tutte le difese

Ciò che è passato da poche ore, sotto i riflettori della più nota trasmissione televisiva, è qualcosa di molto diverso. I due protagonisti, finzione o realtà, ci hanno dato dentro molto.

Di chi si tratta? Ma naturalmente dei due vip più affascinanti e sensuali dell’intera casa: Alex Belli e Soleil Sorge. Sebbene abbiano decantato solo amicizia, quello a cui abbiamo assistito, qualche tempo fa, tutto pare tranne che un legame amico amica.

LEGGI ANCHE -> FABRIZIO FRIZZI, QUESTA ERA LA SUA GRANDE PASSIONE: LA FOTO CHE NESSUNO AVEVA MAI VISTO

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona torna a pungere senza pietà: anche LEI nel mirino del paparazzo

In poche parole i due si sono baciati…e che bacio! neanche nel film più recitato e preparato poteva ottenere una scena così erotica. Alex e Soleil hanno ripetuto, fino all’inverosimile, di essere molto amici. Lui si dichiara innamorato della propria compagna che è intervenuta per ricordargli che sono sposati. Lei che denuncia, in tutto il suo candore, che tra loro c’è solo tanto bene. Eppure gli occhi ce li abbiamo tutti e quel bacio era di un trasporto incredibile. O sono stati talmente bravi loro da far credere di una finzione la realtà, o siamo noi troppo bigotti e pudici da aver giudicato senza sapere. Ma il bacio c’è stato.. e anche soddisfacente guardando le loro espressioni alla fine.

 

Impostazioni privacy