Uomini e Donne, l’ex tronista scoppia in lacrime: il drammatico racconto

Dopo anni di silenzio arriva la confessione shock dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ecco tutto quello che ha passato.

Uomini e Donne mistero prima tronista trans
(Instagram @uominiedonne)

Una delle protagoniste del format ideato e condotto da Maria De Filippi è entrata al centro dell’attenzione mediatica per la sua testimonianza molto toccante. La ragazza era una ex tronista che ha partecipato a Uomini e Donne in passato. Prima di questa esperienza era stata anche tentatrice nel programma estivo Temptation Island dove è stata notata dalla produzione e proposta come tronista la stagione successiva.

Lei è Teresa Langella, una ragazza che ha sempre dichiarato il suo amore per la musica che da qualche anno ha trasformato nel suo lavoro diventando un’artista a tutti gli effetti. Il suo trono è stato tra i più seguiti anche perché la scelta della ragazza è stata un vero boccone amaro da ingoiare. Il suo corteggiatore Andrea Dal Corso si era inizialmente rifiutato di uscire dal programma con Teresa ma le cose sono cambiate di lì a poco.

L’ex tronista Teresa Langella racconta il suo segreto più grande

Ancora adesso Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia solida e unita, tant’è che si parlava anche di famiglia e possibile matrimonio. Il fidanzato è stato vicino all’ex tronista in un periodo che si è rivelato molto difficile per la Langella. Teresa è stata di recente ospite a Verissimo, intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, le sue parole hanno fatto nell’arco di pochissimo tempo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE -> Romina Power sputa il rospo sulla figlia: tutta la verità prima della drammatica scomparsa

A commuovere sono state le dichiarazioni forti della ragazza che per la prima volta ha avuto il coraggio di raccontare pubblicamente un episodio di molestie che aveva subito dal suo chirurgo nel 2018. L’ex tronista non scende nei dettagli della vicenda ma lascia intendere che il medico in questione aveva sfruttato a suo vantaggio l’ascendente che aveva nei confronti della giovane donna.

Teresa Langella non aveva mai raccontato a nessuno questa storia fino a quando nel 2019, l’anno successivo all’accaduto, è stata contattata dalla polizia che stava indagando sul medico, accusato di altri reati. Solamente in quel momento, la Langella ha avuto la forza di denunciare ciò che aveva vissuto e parlarne anche con la sua famiglia e il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Morgan, rivelazioni terribili poche ore prima del dramma: “Arrivare a togliersi la vita”

Durante l’intervista arriva Andrea Dal Corso a confortare Teresa Langella che nel frattempo si lascia andare a un pianto liberatorio ricordando a tutte le donne l’importanza di denunciare.

Impostazioni privacy