Morgan, rivelazioni terribili poche ore prima del dramma: “Arrivare a togliersi la vita…”

Il frontman dei Bluvertigo parla a ruota libera di un momento per lui incredibilmente doloroso e sciocca il pubblico con alcune confessioni. Morgan torna a far discutere.

Morgan (Instagram)
Morgan a Ballando con le Stelle (Instagram)

La sua presenza riesce sempre a scatenare grande interesse e in molti casi anche polemiche, basti pensare al Sanremo 2020, reso indimenticabile dalla querelle con Bugo e il suo seguente abbandono del palco durante la diretta. Un momento entrato negli annali del trash tv, al punto che in suo onore sono state create infinite gif e meme.

Morgan da qualche settimana è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle e non ha mancato di vivere e far vivere momenti di tensione, grazie anche alla presenza in giuria di Selvaggia Lucarelli, con la quale in passato ha avuto un flirt finito decisamente male.

Il cantante brianzolo, diventato famoso grazie al successo con i Bluvertigo alla fine degli anni Novanta, non ha avuto una vita sempre facile nemmeno in passato, quando ancora muoveva i primi passi nell’industria discografica. A 16 anni, infatti, si trova ad affrontare una situazione terribile, che nessun adolescente vorrebbe mai trovarsi di fronte e che lo ha travolto, come ha spiegato recentemente.

Morgan e quell’episodio che cambiò la sua vita

Lo ha raccontato durante l’ultima puntata di Domenica In, intervistato dalla brava Mara Venier. L’artista non ha usato giri di parole per definire quel tragico momento, che ha segnato indelebilmente la sua adolescenza.

Era insoddisfatto della vita e non era capace di fare i soldi. Mi diceva che la ricchezza non c’entra con il denaro ed è un fatto interiore” le prime parole di Marco Castoldi, questo il vero nome del cantante, ricordando i momenti precedenti la tragedia.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Carolina Stramare, fisico statuario e curve mozzafiato: così fa sognare i fan – FOTO

Io da bambino gli prestavo dei soldi, l’ultimo giorno della sua vita me li ha restituiti. Poi si è suicidato…Arrivare a togliersi la vita è una condizione ultima di chi non riesce più a vedere nulla” ha quindi concluso, ricordando la tragica morte del padre, suicidatosi a 48 anni nel 1988. Una scomparsa tragica che ha segnato la sua giovinezza.

Impostazioni privacy