Carlotta Mantovan, le prime parole dopo la grave scomparsa: “Vi dico che…”

La giornalista Sky racconta il suo stato d’animo dopo la grave scomparsa che ha subito e parla a ruota libera. Carlotta Mantovan non è mai stata così sincera e schietta.

Carlotta Mantovan (Facebook)
Carlotta Mantovan (Facebook)

La splendida mestrina è balzata per la prima volta agli onori della cronaca dopo aver vinto la fascia di Miss Veneto nel 2001. Carlotta Mantovan grazie a quella vittoria si è aggiudicata il diritto di partecipare alla finalissima a Salsomaggiore Terme di Miss Italia.

Nata a Mestre nel 1982, ha appena 18 anni quando perde per un soffio la corona di bella tra le belle, battuta da Daniela Ferolla. Un’edizione che rimarrà nota anche per essere andata in onda la sera prima degli attentati dell’11 Stettembre.

Il concorso le dà la possibilità di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, lavorando come modella per alcuni marchi prestigiosi e collaborando come valletta in alcune trasmissioni molto famose all’epoca. E’ proprio durante una di queste che incontra nuovamente il presentatore Fabrizio Frizzi, del quale si innamora, ricambiata.

I due vengono criticati inizialmente per la forte differenza d’età (lui ha 24 anni più dela ragazza), ma proseguono nella frequentazione, arrivando a sposarsi ed avere una figlia assieme, Stella, prima della tragica scomparsa dell’uomo nel 2018, ad appena 60 anni.

Carlotta Mantovan racconta la sua vita senza Fabrizio

La donna, che nel frattempo è diventata una brava giornalista, si chiude nel suo dolore, prendendosi una pausa dal lavoro per poter realizzare in privato quanto accaduto.

Del marito scomparso ne parla solo dopo 6 mesi, durante un’intervista rilasciata ad Eleonora Daniele, durante una puntata di Storie Italiane. “Si riparte da Stella, dalla necessità di andare avanti per lei, di rimboccarsi le maniche. Sono tornata a lavorare, mi ero presa una pausa” spiega alla conduttrice ancora commossa.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Leggi anche –> Sabrina Salerno scopre la sua grande passione: “Arrivato il momento di farlo” – FOTO

E’ una bambina molto solare. E’ molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli” ha quindi concluso, lasciando intendere che ora la sua priorità è solo lei.

Impostazioni privacy