Simona Ventura non le manda a dire dopo l’incredibile rifiuto: la FOTO che suscita scandalo

La conduttrice tuona nei confronti di una insensata censura. 

Simona Ventura non le manda a dire dopo l'incredibile rifiuto: la FOTO che suscita scandalo
Simona Ventura (Foto da Instagram)

Simona Ventura è una celebre conduttrice televisiva, attrice e showgirl. Ha esordito in televisione intorno alla fine degli anni ottanta  per poi maturare esperienza come giornalista sportiva. Nel corso degli anni novanta è legata contrattualmente ad alcune trasmissioni di Italia 1 e di Canale 5, per poi ritornare in Rai.

Infatti nel decennio tra il 2001 e il 2011 è stata il volto di punta della trasmissione Quelli che il calcio, programma che la porta alla conduzione del Festival di Sanremo del 2004. Tra le sue più recenti esperienze lavorative ricordiamo l’Isola dei Famosi, condotta per ben otto edizioni e dove ha partecipato come concorrente nell’edizione del 2016.

Inoltre è stata anche un giudice in diversi talent musicali, da X-Factor a Notti sul ghiaccio, passando per Amici al Festiva di Castrocaro. In queste ore ha denunciato una scriteriata censura nei suoi confronti.

Simona Ventura censurata sui social per una paradossale violazione delle linee guida

La celebre conduttrice lo ha manifestato in queste ore, riproponendo su Instagram, dove è attualmente seguita da 1,7 milioni i follower, la comunicazione che le è arrivata dallo stesso social statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice ha lamentato un’insensata censura nei suoi confronti, in un messaggio pubblicato in solidarietà della giornalista sportiva Greta Beccaglia, molestata in diretta tv da un gruppo di tifosi al termine della partita tra Empoli e Fiorentina. Alla quale, in questi giorni sono arrivati moltissimi messaggi di solidarietà.

In descrizione al post di denuncia della Ventura, la conduttrice ha affermato:

“Oggi ho pubblicato un post in solidarietà a Greta Baccaglia e questa è stata la risposta di Instagram…Non sono queste le cose che andrebbero censurate! Instagram c’è sempre una prima volta… comunque…”.

LEGGI ANCHE–> Rita Rusic, total white e spacco infinito accendono la passione: “Ci fai sognare” VIDEO

LEGGI ANCHE–> Carlotta Mantovan, le prime parole dopo la grave scomparsa: “Vi dico che”

Considerazione alla quale si sono aggiunti molti personaggi dello spettacolo e non, i quali hanno visto rimuovere i loro post per diversi motivi, talvolta futili. Riscontrando una seria problematica da parte della stessa piattaforma a riconoscere le loro stesse linee guida.

Impostazioni privacy