Rita Rusic, total white e spacco infinito accendono la passione: “Ci fai sognare” – VIDEO

La produttrice cinematografica affila gli artigli e lancia la “zampata” finale al cuore dei fan. Rita Rusic ammalia il popolo del web con un video strepitoso.

Rita Rusic (Facebook)
Rita Rusic (Facebook)

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori sembra da un po’ di tempo a questa parte aver trovato l’elisir di eterna giovinezza, bellissima e in gran forma nelle ultime immagini pubblicate sui social. Rita Rusic dimostra almeno 20 anni in meno e dà del filo da torcere alle colleghe ben più giovani. Ne è un esempio l’ultimo filmato da lei condiviso con i fan, che sono letteralmente impazziti nel osservarne le movenze feline.

Nella clip la si vede nella hall di quello che sembra un hotel, meravigliosa con i lunghi capelli biondi sciolti morbidamente sulle spalle, un paio di grandi occhiali scuri e le belle polpose labbra truccate con un rossetto color carne che le rende ancora più appetibili.

Indosso, un vestito che definire spettacolare non rende giustizia: un fantastico abito aderente color panna, che la inguaina come una seconda pelle, evidenziando il fisico tonico e perfetto dell’ex attrice. La morbida maglia le valorizza il prezioso decolletè e le slancia le lunghe gambe grazie al profondo spacco che le arriva fino a metà coscia. Rita non è mai stata così seducente.

Rita Rusic si gode il magico soggiorno e fa sognare anche i fan

Il filmato è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è stato visualizzato innumerevoli volte e ha ricevuto una fiume di like da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

In sottofondo Rita ha scelto di mettere un pezzo molto ritmato, Toxic di Britney Spears, che ben si sposa con l’aria sbarazzina ed entusiasta che sfoggia nella clip, dove appare circondata da magnifiche decorazioni natalizie.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, le prime parole dopo la grave scomparsa: “Vi dico che…”

I fan non hanno tardato ad arrivare, lasciandole decine di messaggi ammirati in bacheca: “Ma sei un sogno o sei reale?” si chiedono stropicciandosi gli occhi dallo stupore.

Impostazioni privacy