Sara Quattrociocche, scollatura illegale: curve bollenti in vista – FOTO

Sara Quattrociocche, prospettiva micidiale che ci propone la magnificenza del suo decolletè: l’influencer fa sognare a occhi aperti, forme ammalianti

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram)

Inizia un’altra settimana e ancora una volta, Sara Quattrociocche ci accompagna a modo suo, rendendoci il lunedì più dolce. La vulcanica influencer romana sa sempre come fare per accendere la fantasia dei suoi fan.

I suoi numeri su Instagram sono in costante ascesa e pian piano sta arrivando tra le bellezze italiane più seguite in assoluto sul web. Siamo ormai oltre i 600mila followers, cifre senza dubbio significative e che trovano una facile spiegazione nel suo fascino esplosivo.

Da oltre un anno, Sara spopola letteralmente su Instagram, con scatti sempre più provocanti e una fisicità prorompente. Curve incontenibili che parlano praticamente da sera, a Sara non è necessario aggiungere alcunché per risultare irresistibile.

Sara Quattrociocche, la vista dall’alto è da capogiro: il lato A è incontenibile, nella profondità della scollatura ci si perde

Delle sue forme pazzesche abbiamo un’ennesima prova con l’ultimo scatto, che ci mostra un lato A a dir poco smagliante. Una prospettiva che lascia senza parole, ma che scatena eccome i commenti degli ammiratori.

L’immagine ci propone la silhouette generosa di Sara dall’alto. I lunghi capelli ricci voluttuosi e l’espressione sensuale ci accolgono, la visuale della sua scollatura è semplicemente clamorosa.

L’abito rosso che indossa fatica a contenere tanta maestosità, è impossibile rimanere indifferenti di fronte a tale manifestazione di fascino. Impazzano i like e non potrebbe essere altrimenti, anche questa volta Sara si è guadagnata probabilmente nuovi ammiratori.

Una buona componente del suo fascino è data dall’alea di mistero che la circonda. Della Quattrociocche sappiamo ancora poco, non è chiaro quali siano i suoi progetti. Ma è evidente che di questo passo di lei sentiremo parlare moltissimo nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, l’annuncio inatteso che fa felici i fan: “Arrivato in anticipo”

Non resta che attendere. Del resto, Sara quasi ogni giorno ci regala immagini da capogiro.

Impostazioni privacy