Elettra Lamborghini, l’annuncio inatteso che fa felici i fan: “Arrivato in anticipo”

L’eclettica, strepitante, Elettra Lamborghini, solletica la fantasia dei molteplici fans: tutto pronto ma ancora da tenere in segreto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini pensosa Instagram

La Lamborghini è una gran giocherellona e ama tenere sulle spine i suoi ammiratori. I tanti follower che la seguono sono abituati ai suoi colpi di testa…oltre che colpi di twerk.

La dolcissima Elettra discende dalla famiglia dei costruttori delle macchine per eccellenza che portano il loro nome: auto di lusso Lamborghini. La stessa figlia dichiara di possederne un numero elevato.

Divertentissima e audace, la bella cantante ha fatto breccia nei cuori dei suoi ammiratori con il suo sodo lavoro. Infatti ha deciso di intraprendere una strada totalmente differente dalla compagnia del casato a cui appartiene.

Elettra Lamborghini tiene sulle spine

Elettra ha esordito nel mondo delle sette note con un brano orecchiabile che ha fatto il boom di vendite. Un ritornello amato anche dai bambini che impazziscono per la simpatica ragazza 27enne bolognese.

Un anno fa ha sposato con una romantica cerimonia a Villa del Balbiano il suo grande amore: l’artista rapper Afrojack. I due sono innamoratissimi e tempo fa già si era vociferato di una probabile gravidanza della Lamborghini.

Leggi anche –> Aida Yespica, la stacco di coscia è stellare: passarella da cento e lode – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

La piccola peste, dai bellissimi occhi azzurri, è una donna molto tenera. Nella kermesse sanremese ha portato tutto il suo amore e rispetto per la canzone italiana. Ancora indimenticabili i suoi outfit eleganti e trasparenti. Ora di nuovo appare provocante nello scatto che ha pubblicato poco fa sui social. La sensuale performer appare uscita da una scatola di regalo, la sua, mise ricorda quella di un babbo natale al femminile. La corta gonnellina evidenzia le gambe toniche e le spalle sono nude. Elettra reca in braccio un tenero cucciolo bardato a festa. Tutto intorno sono sparse, delle enormi palle glitterate natalizie e il colore predominante è il classico rosso con sprazzi di oro. La bella, ereditiera, come nel suo stile, ha buttato la pulce nell’orecchio ma, non una parola sul perchè di questa foto particolare. La pazienza sarà la nostra virtù in attesa di nuove.

 

Impostazioni privacy