Uomini e Donne, Valentina Autiero accende la passione dei follower: “Che donna” – FOTO

La bella dama ha deciso di dire qualcosa di veramente utile ai suoi numerosi fans. E peraltro ha scatenato l’ammirazione proprio di tutti.

Valentina Autiero
Valentina Autiero, personaggio tv (Instagram)

Uomini e Donne, anche quest’anno, sta procedendo bene, con un gran seguito di telespettatori. In effetti, rimane sempre uno dei migliori programmi televisivi del pomeriggio di Mediaset.

Come al solito, quindi, capita che tra cavalieri o dame che prendono posto nel salotto di Canale 5 ci siano dei forti battibecchi e discussioni che dividono l’opinione del pubblico.

Ricordiamo, per esempio, il diverbio che c’è stato in questi giorni tra Marcello Messina e Armando Incarnato che però è stato piuttosto frenato da un giudizio obiettivo da parte di Maria De Filippi.

Sono passati quindi diverse persone che, in un modo o nell’altro, sono rimasti nel cuore della gente e che, almeno qualcuno, sono riusciti a non farsi dimenticare.

Prendiamo, per esempio, il caso di Valentina Autieri che nella vita si è dedicata prima a un lavoro in uno studio odontoiatrico e poi ha deciso di occuparsi di un attività all’interno di un centro estetico.

Questa affascinante quarantenne romana, quindi, si è fatta conoscere al famoso dating show dove ha conosciuto dei partner interessanti come, per fare un nome, possiamo ricordare David Scarantino.

Al momento, inoltre, ha anche una certa popolarità sul Web, non fosse altro perché su Instagram possiede ben più di 200 mila follower che la seguono con affezione.

Il messaggio importante di Valentina

La sua pagina, infatti, è molto attiva e a Valentina piace tenersi in contatto con i numerosi supporter. Se si dà una sbirciatina al suo profilo ufficiale si può notare che ci sono svariate fotografie che guadagnano spesso e volentieri diversi like e commenti di stima.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, avete mai visto il marito di Ida Platano? Da non credere

L’ultimo post, quindi, risale a soltanto un paio di ore fa e in questa occasione si è mostrata in uno scatto che è piaciuto particolarmente agli ammiratori.

Vestita con un maglioncino rosso che lascia leggermente scoperta una spalla, perciò, la dama ha anche approfittato per mandare un messaggio importante a tutte le donne ʻin ascoltoʼ.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Adriana Volpe stupisce il pubblico: Sei una donna pazzesca

Per la precisione, ha voluto fare un monito a tutte le rappresentanti del gentil senso, dicendo che è necessario ricercare qualcuno che conosce veramente il significato del verbo amare.

 

Impostazioni privacy