Sabrina Ferilli, sensualità acqua e sapone: quel messaggio mai dimenticato – FOTO

La splendida giudice di Tu Sì Que Vales si mostra senza filtri e artifici ai suoi fan, stupendoli con la sua bellezza naturale. Sabrina Ferilli mai così dolcemente “indifesa”.

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

E’ tra le attrici più amate ed apprezzate del cinema italiano, capace di emozionare e tenere incollato allo schermo milioni di connazionali. Parliamo naturalmente di Sabrina Ferilli, interprete di film conosciutissimi come La Bella Vita e La grande Bellezza.

Da tempo molto attiva sui social, l’artista si mostra sempre perfetta e truccata a puntino, anche per i tanti impegni lavorativi che ha tra grande schermo e tv. In questo caso, però, ha voluto stupire i fan con uno scatto senza fronzoli, che la mostra in tutta la sua naturalezza e semplicità, proprio due delle caratteristiche che piacciono molto ai suoi supporter.

Nella foto la si vede guardare fuori dalla finestra, con un’intensa espressione assorta, il bel viso senza un filo di trucco, con i grandi occhiscuri velati di tristezza e le labbra carnose imbronciate. I capelli, solitamente sempre acconciati con cura, sono sciolti disordinatamente sui lati. Solo un anello con perle impreziosisce la sua mano, che è appoggiata al bel volto. Sabrina non è mai stata così intensa.

Sabrina Ferilli e quel momento particolare di incertezza

Lo scatto risale a qualche mese fa, un periodo molto difficile per tutti, che ha colpito e segnato duramente anche l’attrice, che ha voluto condividerlo con i fan sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ma quando passa….? Un bacio forte a tutti” si chiedeva infatti ad aprile scorso Sabrina, costretta a casa come tutt’Italia dal secondo lockdown voluto dal governo, in piena emergenza sanitaria. Una scelta che purtroppo si era resa necessaria in seguito alla seconda ondata che aveva colpito il Paese.

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Leggi anche –> Follia in strada: 39enne si da fuoco davanti ai passanti, è gravissimo

Tanti i messaggi di supporto e sostegno da parte dei follower, che hanno tempestato la sua bacheca di messaggi di incoraggiamento:  “Speriamo presto Sabi. Sei semplicemente meravigliosa🌟”.

Impostazioni privacy