Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Consueto appuntamento del venerdì con il Gf Vip 6. L’atmosfera si scalda e il preferito del pubblico manda in crisi le strategie degli inquilini. La vippona dura contro la regola.

Gf vip alfonso opinioniste (Facebook)
Alfonso Signorini con le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

“Ce n’è per tutti!” è questo il “grido di battaglia” con il quale Alfonso Signorini dà il via alla puntata del venerdì del reality show Mediaset. Accanto a lui c’è Jo Squillo, di nuovo  con il burqa in occasione della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne.

In studio è presente anche Delia Duran, che ha superato la quarantena e potrà quindi stasera entrare nella Casa per avere un confronto con il marito (?) Alex. Dopo un primo saluto ai concorrenti, Katia e Miriana vengono chiamate a rapporto in Mistery Room, per parlare dell’acceso litigio che hanno avuto a causa delle nomination della volta scorsa. Tra le due sembra essere tornato il sereno, ma la cantante lirica ha avuto parole molto dure contro la soubrette, che non le ha dimenticate.

Soleil e Alex vengono interpellati sul massaggio “hot” che ha fatto molto discutere il web negli ultimi giorni, entrambi minimizzano, parlando ancora di una grande amicizia. Parte il freeze e Delia entra finalmente nell’appartamento del Gf Vip 6: quello che aveva tutti i presupposti per essere uno scontro all’ultimo sangue, si rivela una specie di “bluff”. La donna si dice fiduciosa del marito, tra i due partono abbracci e baci molto infuocati, sotto lo sguardo della Sorgè che si mangia delle patatine. Tutto finisce in un “volemose bene”.

Gf Vip 6: il verdetto spiazza gli inquilini. Lulù zittisce Alfonso e gli autori

Le quattro nominate lasciano i compagni per raggiungere lo studio dove conosceranno l’esito del televoto. Una ad una le donne tornano nella Casa, l’ultima a rimanere da Alfonso è Miriana. L’ex Non è la Rai crede di essere eliminata, invece è la preferita dal pubblico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Trevisan è quindi immune e decide di mandare in nomination lunedì Carmen. Francesca riceve la visita a sorpresa della madre, incredibilmente somigliante a Mara Venier, che la incoraggia e approva totalmente il suo futuro matrimonio con Alessandro. L’immune scelto dagli inquilini è Katia. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli decidono di salvare proprio la Cipriani. Anche questa volta si potranno votare solo le donne, essendo in superiorità numerica. Esenti Maria e Patrizia, appena arrivate.

Leggi anche –> GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti e le confessioni piccanti sulla Dama: “Lo facevamo così”

Le donne sono chiamate in super led per le votazioni palesi. Lulù, come tante, vota Manila, non riuscendo però a dare una motivazione precisa, facendo infuriare Signorini: “Se voi continuate a fare queste immunità, noi non riusciamo a nominare chi in realtà vorremmo nominare!” esclama, tirando non una freccia ma l’intero arco agli autori del programma. Alla fine ad andare al televoto sono ben cinque: Manila, Soleil, Lulù, Clarissa e Carmen.

Impostazioni privacy