Follia in strada: 39enne si da fuoco davanti ai passanti, è gravissimo

Incredibile dramma della follia in una città del nord Italia, dove un uomo si è dato fuoco in strada. Sul posto ambulanze e Carabinieri, che stanno cercando di chiarire la dinamica dei fatti.

Ambulanza (Facebook)
Ambulanza e Vigili del Fuoco immagine di repertorio (Facebook)

Brusco risveglio questa mattina per alcuni abitanti della cittadina del Nord Italia, svegliati dalle urla disperate di un uomo avvolto dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi ed ora le forze dell’ordine cercano di vederci chiaro su quanto accaduto.

E’ successo poche ore fa, quando il 39enne, non si sa se in preda alla follia o in un disperato gesto per le sue condizioni lavorative, si è dato fuoco in strada, in una zona limitrofa al centro della città.

Ad arrivare sul luogo della tragedia ambulanze e automediche oltre a vigili del fuoco e carabinieri di zona. I paramedici hanno subito soccorso il poveretto, trasportandolo d’urgenza alla prima struttura ospedaliera disponibile.  Ora si trova in condizioni disperate, già arrivato in codice rosso. Un episodio sul quale gli uomini dell’Arma stanno ora indagando, alla ricerca di risposte per un gesto che appare al momento incomprensibile.

Uomo avvolto dalle fiamme in Brianza: lucida follia?

E’ quanto successo stamattina verso le 6, quando alcuni residenti di Via Manara a Monza, capoluogo della Brianza, sono stati messi in allarme dalle urla strazianti provenienti dalla strada, dove si trovava un uomo avvolto dal fuoco.

Sono stati proprio gli abitanti ad avvisare i soccorritori, arrivati in men che non si dica a sirene spiegate, cercando di salvare l’uomo da un terrificante destino. I pompieri della caserma cittadina hanno subito spento le fiamme che avviluppavano il trentenne e i sanitari sono entrati in azione, portanto via in ambulanza il poveretto, che ora si trova ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano in condizioni gravissime.

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Leggi anche –> Francesco Renga, il pensiero è sempre lo stesso: non vede l’ora di cominciare – VIDEO

I militari del capoluogo brianzolo stanno ora indagando sulle cause della sciagura, cercando anche testimoni che possano aver assistito alla brutale scena e siano quindi in grado di spiegare meglio le ragioni del gesto che, per ora, appare volontario.

Impostazioni privacy