Rosalinda Cannavò, la gonna è troppo corta per evitare la censura: in braccio a LUI è a suo agio… FOTO

L’ex gieffina dopo la fine della scorsa edizione del reality è lanciatissima e presente più che mai sui social. Rosalinda Cannavò con uno scatto manda in tilt il web.

Rosalinda Cannavò (Instagram)
Rosalinda Cannavò (Instagram)

E’ stata tra i grandi protagonisti della scorsa edizione del Gf Vip, e con la sua presenza e le sue rivelazioni ha scatenato un putiferio, portando addirittura alla nascita dell’Ares Gate e al coming out di Gabriel Garko, con il quale per anni ha finto una relazione. Parliamo ovviamente di Rosalinda Cannavò, precedentemente conosciuta come Adua Del Vesco.

Finita l’esperienza nel reality, l’attrice siciliana ha portato avanti la conoscenza con Andrea Zenga, ora suo nuovo compagno ed è diventata tra le influencer più conosciute sui social, sfruttando la rinnovata popolarità acquisita con il programma. Non stupisce, quindi, che ogni suo scatto ormai provochi un mare di like e commenti, come è successo in questo caso.

Nella foto appare sorridente, con i lunghi capelli scuri tenuti indietro da due forcine gioiello, il viso perfetto truccato con un make up che le sottolinea gli occhi verde smeraldo grazie allo smokey eyes scuro e un bel rossetto rosso fuoco sulle labbra carnose.

Indosso ha un completino formato da giacca e minigonna color pervinca, con le spalline rinforzate e dei bottoni dorati e una scollatura che mette in risalto il suo elegante decolletè.

Rosalinda Cannavò sorride felice in braccio proprio a LUI

Lo scatto è stato pubblicato su Instagram dal profilo Sologossip.it, e ha attirato ben presto l’attenzione dei fan dell’artista, che si sono riversati sulla pagina lasciando parecchi like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SoloGossip (@sologossip.it)

Al fianco di Rosalinda non poteva mancare il suo grande amore, Andrea, che appare al settimo cielo e ben felice di tenerla in braccio, elegantissimo con un maglione a collo alto nero e dei jeans strappati in tinta.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i follower

Quanto sono belli #AndeaZenga e #RosalindaCannavó? 👩‍❤️‍👨” si chiedono i gestori del profilo. Immancabile la replica dei loro follower: “Sono due persone straordinarie ❤️❤️❤️Stupendi 😍😍”.

Impostazioni privacy