Patrizia Pellegrino, l’intervista struggente che lacera il cuore: “Me lo hanno tolto…”

La bionda attrice ha recentemente parlato di qualcosa che l’ha veramente fatta soffrire e che ricorda sempre con grande dolore.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino, showgirl (Instagram)

Patrizia Pellegrino è una showgirl che ha iniziato a interfacciarsi nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice. Sul grande schermo infatti era stata scelta per In Onore e guapparia.

In seguito, dopo un paio di esperienze televisive, riesce anche a interpretare un ruolo in una fiction di Luca De Filippo.

Successivamente, in veste di conduttrice l’abbiamo vista, per esempio, a Chewing gum show, Chi tiriamo in ballo, Sereno Variabile.

Più di recente, invece, anche se ormai qualche tempo fa, è stata presente nel cast di L’Isola dei famosi, avventura che però non è durata a lungo, dato che l’eliminazione è avvenuta dopo appena una settimana.

Tuttavia, anche se in questi ultimi anni è stata ospite in qualche salotto televisivo, in realtà, attualmente recita precipuamente in teatro, una delle sue grandi passioni.

Certo è che, come sappiamo, da pochi giorni ha fatto per la prima volta il suo ingresso nella famosa casa di Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Proprio in questo frangente, la Pellegrino ha parlato di alcune problematiche che ha dovuto affrontare in passato. In effetti, quello che ha raccontato ha veramente colpito sia i suoi nuovi coinquilini che anche i telespettatori.

Il racconto doloroso di Patrizia

In particolare, quando si trovava in giardino insieme con l’ex modella Manila Nazzaro, si è lasciata andare ad alcune confidenze, soprattutto perché entrambe sono accomunate da una simile triste vicenda.

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino dopo aver varcato la porta rossa (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Amadeus non trattiene l’emozione: la grande sorpresa al suo rientro a casa 

Patrizia ha ripercorso con la memoria, tra le lacrime, il momento della tragica perdita di Riccardo, il suo figlio che era deceduto appena dopo la nascita.

La bionda attrice ha anche ricordato che una sua conoscente le aveva regalato un bonsai che lei aveva posto di fianco al letto del bambino.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la proposta indecente a Mauro Icardi

Questa tipologia di piante, in genere, non fiorisce, ma quando il piccolo se ne andato, è sbocciato uno splendido fiore bianco che la Pellegrino ha interpretato come un saluto simbolico da parte di Riccardo.

Impostazioni privacy