Pamela Prati lo ha fatto proprio adesso, poi l’invito a tutti: “E’ un vero incubo” – FOTO

Pamela Prati utilizza il proprio profilo Instagram per mandare un messaggio importante, ecco che cosa ha fatto l’attrice e soubrette: l’invito ai suoi fan

Pamela Prati
Pamela Prati (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ha compiuto pochi giorni fa 63 anni, ma mantiene ancora oggi un fascino invidiabile. Pamela Prati è intramontabile e ancora molto seguita con affetto da parte di numerosissimi fan.

Bellezza e sensualità continuano a non farle difetto, sebbene sia passato molto tempo da quando faceva impazzire tutta l’Italia, soprattutto con le sue esibizioni nel celebre ‘Bagaglino’. Non è un caso che su Instagram conti oltre 300mila followers. E del resto, i suoi scatti tengono botta con quelli di bellezze decisamente più giovani di lei.

Pamela però non teme confronti ed esibisce sempre e comunque uno stile impeccabile. Si tratta di una delle icone sexy assolute all’italiana, specialmente negli anni Ottanta e Novanta, una personalità che non passa mai inosservata.

Pamela Prati ci mette la faccia sul web: “Fatelo tutti, è davvero importante!”

Proprio per questo, può permettersi di metterci la faccia e usare i social per lanciare un messaggio davvero molto importante a tutti i suoi ammiratori. Il post di quest’oggi è davvero significativo.

Mascherina d’ordinanza sul volto, Pamela ha infatti effettuato la terza dose del vaccino contro il coronavirus. Un passaggio da lei avvertito come necessario, per mettere al sicuro la propria salute e per dare il proprio contributo per uscire dall’emergenza. Il messaggio nella didascalia è molto toccante:

Per me, secondo la mia personale opinione, vaccinarsi è importante. Oggi Terza Dose! Spero che finisca presto questo incubo che da due anni ormai ci perseguita

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, l’ex naufraga è al settimo cielo: nuovi arrivi in casa

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

La conclusione, con l’hashtag #vacciniamoci, dice tutto. La speranza di tutti è che presto si possa effettivamente mettersi alle spalle tutto quanto accaduto nell’ultimo anno e mezzo. Anche se non tutti i fan di Pamela, tra i commenti, sembrano concordare con quanto dice.

Impostazioni privacy